Ex presidente di Rockstar annuncia possibile gioco online

Leslie Benzies, ex presidente di Rockstar North i cui crediti includono il design di Red Dead Redemtpion e GTA Online, ha annunciato di voler creare un nuovo gioco utilizzando Amazon Lumberyard e i relativi servizi. Benzies, insieme ad altri ex sviluppatori di Rockstar come il programmatore capo Colin Entwhistle e il direttore audio Matthew Smith, ha già iniziato i lavori per la realizzazione di un gioco intitolato Everywhere negli studi di Edimburgo in Scozia e Los Angeles in California.

Stando al comunicato stampa, pare che Everywhere sarà “una piattaforma dove i giocatori potranno divertirsi e divertire gli altri, confondendo i confini tra realtà e mondo simulato”. Per la creazione del progetto verranno utilizzati i servizi web di Amazon come GameLift e l’integrazione con Twitch, studiati per aiutare gli sviluppatori a creare server di gioco multiplayer.

Leslie Benzies

Le tecnologie di Amazon e i servizi cloud forniscono la potenza e la flessibilità necessaria per creare un nuovo tipo di gioco che non è mai stato possibile realizzare fino a oggi. Il client di Lumberyard e le funzioni cloud ci permettono inoltre di concentrarci sugli elementi innovativi e creativi del nostro gioco.

Everywhere contiene molte meccaniche di gioco tradizionali, ma non vogliamo limitarci semplicemente a riproporle agli utenti. I giocatori stanno diventando sempre più esigenti e il nostro obiettivo è offrire un’esperienza veramente libera, permettendogli di vivere all’interno dei nostri mondi come meglio preferiscono.

Sito ufficiale: http://www.everywhere.game/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.