FIFA World: nuovo gioco MMO di calcio

Finalmente il settore dei giochi free to play sta per dare il benvenuto a un titolo calcistico. Stiamo parlando di un gioco con licenza ufficiale FIFA, entrato da poco in fase di open beta in tutto il mondo. Si chiama FIFA World ed è disponibile in nove lingue, tra le quali purtroppo non è presente l’italiano.

Questa nuova avventura sportiva immergere i giocatori in un’esperienza di gioco calcistica di alta qualità, complice il motore next-gen utilizzato dagli sviluppatori di EA e le licenze ufficiali di cui vanta da sempre l’azienda. Per tutti gli appassionati di calcio e di giochi online gratuiti, questa novità rappresenta una vera e propria perla rara assolutamente imperdibile.

Anteprima di gioco

Calciatori FIFA World

Basato su FIFA 14, FIFA World presenta tutti i campionati con licenza ufficiale, 16 mila giocatori, 600 squadre reali e 45 squadre nazionali tra le quali poter scegliere. I giocatori possono costruire la propria squadra definitiva, ricorrendo al mercato e al trasferimento in-game per vendere, scambiare o acquistare atleti, al fine di perfezionati il roster di calciatori. Una volta completata la squadra è possibile scegliere se impegnarsi in entrambe le modalità offline e online, partecipando anche al classico campionato dove i membri della community potranno sfidarsi per scalare la classifica.

Nel tentativo di mantenere l’ambiente il più sociale possibile, FIFA World permette ai partecipanti di immortalare i gol più spettacolari e i momenti più belli per poi condividerli con gli amici tramite Facebook.

Formazione FIFA World

FIFA World non è il primo MMO creato da EA. Nel 2010 venne infatti lanciato FIFA Online, un gioco che utilizzava il motore di FIFA 10 e che nel 2011 cessò di esistere. Tuttavia, con questo nuovo progetto ci si augura che l’azienda abbia aggiustato il tiro e capito come offrire un’esperienza di gioco convincente, stimolante e duratura.

Alex Grimbley, produttore del gioco

Dopo quattro sessioni di Closed Beta e una Open Beta, dove abbiamo visto oltre 1.5 milioni di fan registrati, siamo entusiasti di aprire il gioco agli appassionati di tutto il mondo. Questa è una grande opportunità anche per coloro che desiderano influenzare lo sviluppo del nostro nuovo gioco. I feedback ottenuti finora sono stati assolutamente fondamentali nel plasmare le caratteristiche e i servizi offerti.

Sito ufficiale: https://www.easportsfifaworld.com/it/home

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.