Giochi MMO: eventi di Halloween annunciati per il 2013

In attesa della fatidica notte di Halloween, molte aziende hanno rilasciato informazioni circa gli eventi che si terranno nei loro giochi MMO in occasione di questa inquietante festività.

Di seguito andremo ad elencare le principali novità annunciate in alcuni giochi free to play, alcune già introdotte ed altre in attesa di essere rilasciate. Purtroppo sono quasi tutte notizie parzialmente complete, in quanto nel corso dei prossimi giorni verranno rilasciate nuove informazioni più approfondite.

Eventi di Halloween 2013

Brood Wolverine

DCUO – The Witching Hour – data ancora sconosciuta

Klarion il ragazzo strega torna ancora una volta in DCUO portando con se trucchi, stili, oggetti e molto altro. Pochissime informazioni sono state pubblicate fino ad ora, pertanto non ci resta che attendere novità durante la prossima settimana.

Dragon Nest EU – The Night of the Pumpkin Duck – dall’8 Ottobre al 12 Novembre

Ci sarà la possibilità di incontrare il cugino non-morto di Crazy Duck, Pumpkin Duck. Spaventandolo e tenendolo lontano dai coupon sarà possibile ottenere dei souvenir, oltre alle varie ricompense che riceverai restando collegato 30 minuti, 1 ora, 2 ore e 3 ore, come ad esempio gioielli, biscotti e molto altro.

Elsword – Costumi gratuiti per tutti

Diciotto costumi diversi sono stati aggiunti in Elsword in occasione di questa festa. Altri eventi e concorsi studiati per la community saranno invece annunciati quanto prima.

Everquest II – Night of the Dead – dall’11 Ottobre all’11 Novembre

Alcune gare permettono agli avventurieri di catturare i fantasmi ed ottenere dei premi. E’ inoltre possibile vincere nuovi equipaggiamenti ed acquistare alcuni oggetti a tema presenti sul mercato per un periodo di tempo limitato.

Marvel Heroes – Costumi di Halloween

Sono stati introdotti nuovi costumi per festeggiare Halloween. Il primo è Wolverine Brood, che dopo esser stato infettato da un Brood Embryo è rimasto bloccato in una trasformazione che lo ha reso mezzo mutante e mezzo alieno. Si consiglia di tenere sotto controllo il sito ufficiale per scoprire i nuovi costumi che verranno rilasciati.

The Settlers Online – dal 17 Ottobre

Una nuova sfida presenta un golem gigante che invaderà l’isola di ogni giocatore e dovrà essere sconfitto più e più volte per ottenere premi impressionanti. Ogni volta che si ritornerà alla battaglia sarà sempre più difficile, ma anche le ricompense saranno più interessanti. Verranno inoltre proposte delle quest esclusive che aiuteranno i giocatori ad ottenere delle zucche che potranno essere scambiate per ottenere oggetti decorativi ed edifici.

SMITE – Costumi per un tempo limitato – dal 15 Ottobre al 6 Novembre

Per un periodo limitato ci saranno tre nuove skin. Jack the Reaper – Pumpkin Thanatos sarà disponibile per l’acquisto durante il periodo delle vacanze, pertanto ci sarà tempo fino al 6 Novembre per acquistarlo. Sono state inoltre introdotte Golden Vamana e Golden Isis.

TERA – Banchetto di Sangue – dal 17 Ottobre al 5 Novembre

Crash the feast of the Vampire è un dungeon dimenticato vicino al Barlder’s Refuge, dove dovrai proteggere le tue caramelle guadagnate con tanta fatica dalle spaventose creature che appariranno dopo che avrai raccolto il bottino nella Eldritch Academy. Ci saranno nuovi costumi, accessori ed anche un’adorabile pet fantasma chiamata Boo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.