I 20 giochi per PC più giocati (Novembre 2017)

Oggi andremo a conoscere i 20 giochi per PC più giocati nel mese di novembre 2017, dando un’occhiata alla classifica stilata da Newzoo e Overwolf sulla base dei dati raccolti negli Stati Uniti e in Europa.

I titoli più giocati di Novembre 2017

La prima parte della classifica è pressoché la stessa da mesi e vede al primo posto l’intramontabile League of Legends seguito da Heartstone e Minecraft. Subito dopo il podio troviamo Counter-Strike: Global Offensive, PlayerUnknown’s Battleground, World of Warcraft, Overwatch, World of Tanks, GTA: San Andreas Multiplayer e Fortnite.

La seconda parte della classifica è stata decisamente più movimentata e nessuno ha mantenuto le posizioni di settembre. Rainbow Six: Siege è salito di un gradino e si è posizionato undicesimo, seguito da Rocket League, Farming Simulator 2017, GTA V, Dota 2, Warface e Diablo III, l’unica new entry di novembre. Concludono la classifica Rust, ARK: Survival Evolved e Warframe che perde ben 4 posizioni.

L’unica novità riguarda Diabloo III, riapparso in classifica dopo un anno non proprio felice. Molto probabilmente ciò che ha dato nuova linfa al gioco è stato il recente inizio della stagione 12, lanciata il 9 novembre insieme ad altre novità. Sfortunato invece Guild Wars 2, che dopo l’interesse suscitato dall’espansione Path of Fire è nuovamente uscito dalla classifica.

Fonte: Newzoo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.