I giochi MMO in arrivo su Xbox

Durante l’E3 di quest’anno, la conferenza stampa della nota console Xbox ha stupito i presenti annunciando una carrellata di giochi MMO. Sono stati presentati vari titoli di qualità, tutti in dirittura d’arrivo sulla macchina da gioco targata Microsoft.

Se anche voi possedete una console e amate gli MMOG, di certo non rimarrete delusi dai prodotti in arrivo nei prossimi mesi.

Giochi MMO su Xbox

The Division

L’attesissimo sparatutto inizierà la fase beta su console a dicembre 2015. È già possibile iscriversi attraverso il sito ufficiale, oppure preordinare il gioco scegliendo fra tre diverse versioni. I prezzi vanno da un minimo di 59.99 dollari per la versione standard a un massimo di 159.99 dollari per la collector’s edition.

Gigantic

A quanto pare il nuovo MOBA free to play sarà un’esclusiva di Windows 10 / Xbox One e la beta inizierà nel mese di agosto 2015. Nel frattempo, è già possibile registrarsi sul sito ufficiale.

Ion

Una delle ultimissime novità rivelate dal creatore di DayZ durante la conferenza stampa. Forse ricorderete che Dean Hall aveva abbandonato il progetto per dedicarsi a qualcosa di nuovo, ed ecco finalmente che il segreto è stato svelato. Ion è un MMO di simulazione che segue l’espansione dell’umanità nello spazio.

Sea of Thieves

Rare durante la sua conferenza ha presentato un nuovo gioco di pirati con un mondo condiviso, titolo che al momento non siamo ancora sicuri se sarà MMO oppure no. Si tratterà tuttavia di un’esclusiva Xbox.

Fable Legends

In arrivo durante le vacanze l’attesissimo gioco di fantasia per Xbox One e Windows 10, un titolo free to play che permetterà tra le altre cose di trasferire i dati da PC a console e viceversa. Allo stesso tempo, sarà possibile giocare insieme a giocatori connessi da piattaforme differenti.

Minecraft e HoloLens

La dimostrazione esibita durante la conferenza stampa è stata incredibile. Grazie a una speciale videocamera la gente ha potuto vedere quello che veniva visualizzato da chi indossava HoloLens. Come vedrete nel video, Minecraft è stato mostrato in un modo mai visto prima, con un risultato 3D sbalorditivo. Grazie a questa tecnologia è possibile ad esempio guardarsi intorno o seguire un altro giocatore, il tutto utilizzando dei semplici i comandi vocali.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.