LEGO Minifigures Online: nuovo sito, video e personaggi

Funcom ha finalmente aperto il nuovo sito web di LEGO Minifigures Online, rilasciando diverse informazioni interessanti ed un video. Si tratta di un gioco MMO annunciato parecchio tempo fa e ancora in fase di sviluppo, il cui lancio è previsto per l’estate 2014. I giocatori interessati possono già registrarsi sul sito ufficiale nella speranza di poter partecipare alla fase beta.

Il titolo sarà basato sulla linea di giocattoli LEGO, presenterà ambientazioni realmente vendute nei negozi ed offrirà circa 100 personaggi da collezionare. Si rivolgerà perlopiù ai bambini, anche se Funcom promette una buona profondità di gioco e tanto divertimento agli appassionati di LEGO di ogni età.

Anteprima di gioco

Scenario LEGO Minifigures Online

In LEGO Minifigures Online ci saranno tre tipi di personaggi, una sorta di trinità composta da difensori, attaccanti e costruttori. Sembra che i difensori e gli attaccanti vestiranno il ruolo di tank e DPS, quindi i costruttori faranno probabilmente da supporto e da guaritori, sebbene per ora vengano semplicemente descritti come “migliori nel costruire” rispetto agli altri caratteri. Forse, rimanendo in linea con i LEGO su console, non ci saranno guaritori effettivi, ma soltanto svariate opportunità per costruire cose interessanti.

Alcuni personaggi sono già stati presentati ed è possibile osservarli sul sito ufficiale. Troviamo Chicken Suit Guy, Viking Woman, Bumblebee Girl, Battle Mech, Heroic Knight, Aztec Warrior, Roller Derby Girl, Fairy, Alien Avenger, DJ e molti altri ancora. Sul sito sono presenti le schede dettagliate di ognuno, le quali mostrano il livello di potenza, difesa e creatività, oltre alle abilità e alla biografia.

Combattimento LEGO Minifigures Online

I giocatori potranno giocare sia da PC che dal tablet all’interno dello stesso server, e sembra che ci saranno battaglie contro i boss in mondi differenti. Registrando un account nel tentativo di partecipare alla beta, è possibile esplorare il sito e salire di livello guadagnando delle stelline. Andando alla ricerca di informazioni per scrivere questo articolo, sono riuscito a salire fino al terzo livello in pochissimo tempo.

Sito ufficiale: http://www.playminifigures.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.