Louis Castle si è unito ad Amazon Games

Louis Castle, il co-fondatore di Westwood Studios conosciuto per Command and Conquer, Earth & Beyond e un gioco di Monopoly, si è unito al team di Amazon Games come capo dello studio con base a Seattle. La reputazione di Louis può inoltre contare su varie collaborazioni con EA, Kixeye e Zynga.

Castle e il suo team lavoreranno su Crucible, il gioco d’azione multiplayer competitivo realizzato dando particolare importanza allo streaming, dove i giocatori si daranno battaglia con eroi personalizzabili su un pianeta alieno ostile.

Sono entusiasta all’idea di unirmi ai talentuosi creatori di giochi di Amazon Game Studios. La loro dedizione alla community, all’esperienza dei clienti e alla qualità è incredibile. Sono felice di iniziare a utilizzare Twich, Lumberyard, e AWS per realizzare nuove esperienze per i giocatori e il pubblico.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.