Marvel Entertainment e Square Enix insieme per creare giochi con supereroi

Marvel Entertainment e Square Enix hanno annunciato un accordo multi-annuale per creare molteplici giochi dedicati ai supereroi, a partire da un titolo basato sugli Avengers. Il gioco riprenderà la storia originale e introdurrà un universo dove i giocatori potranno divertirsi nei prossimi anni.

Altri progetti verranno svelati nel 2018.

Phil Rogers, CEO di Square Enix America ed Europa

Il mondo innovativo della Marvel ha creato milioni di fan di lunga data, inclusi tutti noi. È eccitante riunire gli studi di sviluppo premiati di Square Enix con i narratori straordinari della Marvel per stabile una nuova “entertainment powerhouse”. Questa collaborazione di passione e talento permetterà di creare un’epica e fantasiosa esperienza, consentendo ai giocatori di vivere i loro sogni da supereroi come mai prima d’ora.

Jay Ong, Vice Presidente Senior di Marvel Entertainment

Collaborando con Crystal Dynamics e Eidos-Montréal, stiamo lavorando con due degli studi più talentuosi e rispettati dell’industria videoludica per dare vita alle storie di Marvel in modi che i nostri fan non hanno mai sperimentato. Il progetto Avengers è un perfetto esempio di come la Marvel stia considerando i giochi come una parte importante delle sue storie, insieme ai fumetti, alla televisione e ai film.

Fonte: Independent

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.