5 sparatutto online per MAC (2018)

Dopo aver ricevuto varie richieste da parte dei lettori, ho deciso di stilare una lista con cinque shooter online compatibili con MAC. Ogni gioco verrà accompagnato da un link di approfondimento, un’immagine e una breve descrizione. L’ordine sarà casuale, pertanto non si tratterà di una classifica.

Sparatutto online multiplayer per Mac

Paladins

Paladins è uno sparatutto fantasy a squadre con elementi di strategia e sistemi che consentono di personalizzare i personaggi, un gioco free to play in cui tutto si può ottenere semplicemente giocando. Il titolo è ambientato in un mondo di fantasia e presenta un cast eterogeneo di Campioni composto da esseri umani, folletti, elfi, draghi, golem e altre creature. Ogni campione è dotato di un set di abilità uniche da sfruttare in battaglia, mentre grazie all’utilizzo di particolari carte da collezione è possibile potenziarli e modificarne lo stile di combattimento. Partecipando alle sfide, completando le missioni e raggiungendo nuovi obiettivi si ricevono inoltre dei punti esperienza e dei preziosi bauli, all’interno dei quali è possibile trovare monete d’oro da spendere per l’acquisto di carte, costumi, skin e molto altro.

Team Fortress 2

Team Fortress 2 è un divertente sparatutto online free to play in stile cartoon, un gioco in italiano dove a combattere sono personaggi unici ed esilaranti. Nonostante gli anni passati dal lancio ufficiale, il titolo continua a essere aggiornato dagli sviluppatori e a vantare di una vasta community, a dimostrazione di quanto l’esperienza offerta sia davvero originale e coinvolgente.

War Thunder

War Thunder è un simulatore di guerra in italiano, un gioco free to play che permette di pilotare aerei e guidare carri armati che hanno combattuto durante la seconda guerra mondiale. Si tratta a tutti gli effetti di un’esperienza imperdibile per gli appassionati di giochi di simulazione e sparatutto, un prodotto dal gameplay realistico e graficamente di alta qualità.

World of Tanks

World of Tanks è probabilmente il più famoso tra i simulatori di guerra free to play e coinvolge i giocatori in scontri a bordo di potenti carri armati. Si tratta di un gioco completamente dedicato ai veicoli corazzati, realmente esisti fra gli anni ’30 e gli anni ’50, dotato di un comparto grafico più che sufficiente e di un gameplay ben progettato.

Star Conflict

Star Conflict è un gioco sci-fi sviluppato dal team russo Star Gem Inc. utilizzando il motore “Hammer Engine”, un prodotto free to play disponibile anche per MAC e Linux dove i giocatori hanno la possibilità di pilotare delle navi spaziali personalizzabili e migliorabili nel corso del tempo. Il gameplay offre un sistema di combattimento ben congeniato e facilmente accessibile, rendendo il gioco alla portata di tutti gli appassionati di esperienze spaziali sci-fi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

CrossFire?

CrossFire è uno sparatutto free to play che ti permette di combattere dalla parte dei mercenari della Global Risk o dei terroristi della Black List. Il gioco offre un vasto numero di modalità, mappe, personaggi e armi differenti.