Absolute Force Online

Gioco non più disponibile
Segui
8

Ottimo

                     

Absolute Force Online: modalità di gioco originali

NetDragon ha svelato nuove informazioni interessanti riguardo ad Absolute Force Online, il nuovo sparatutto attualmente in fase di sviluppo. La Closed Beta è prevista per la fine del 2012, giusto in tempo per le festività natalizie. Nel frattempo è stato aperto il sito ufficiale: http://afo.91.com/.

Modalità di gioco originali e coinvolgenti

Attualmente ci sono due modalità di gioco principali: Classic Battle ed Exclusive Hero Battlefield. Nella prima i giocatori potranno utilizzare solo la visuale in prima persona, mentre con la seconda sarà possibile passare anche a quella in terza persona. Ogni giocatore potrà differenziarsi dagli altri e gli sviluppatori di AFO ci tengono ad assicurare tale aspettativa, offrendo un MMOFPS per diversi aspetti originale. Prendiamo come esempio la morte, la quale non sempre sarà una cosa negativa dato che dopo un certo numero di decessi sarà possibile passare alla modalità super eroe, potendo così usufruire di particolari capacità. Stesso discorso per coloro che riusciranno ad uccidere un buon numero di avversari.

Troviamo poi tra le altre novità l’Arsenal Mode, una modalità dove l’obiettivo sarà quello di uccidere gli altri partecipanti e dove per ogni uccisione verrà fornita un’arma migliore. Il brivido della caccia non è mai stato così gratificante, grazie anche alla possibilità migliorare con nuove componenti la propria pistola, il fucile, la mitragliatrice e persino il lanciagranate.

Immaginatevi infine una battaglia 5vs5 tra elicotteri, dove i giocatori sospesi in aria possono pilotare un Apache o un Mi-24 nel tentativo di abbattere gli avversari. Una modalità adrenalinica che porta al massimo l’entusiasmo di gioco, permettendo l’uso di mitragliatrici e missili di vario tipo, con un gameplay che mette i partecipanti direttamente all’interno della cabina di pilotaggio.

Conclusioni

Absolute Force Online si pone l’obiettivo di offrire ai giocatori un gameplay classico ma con l’aggiunta di svariate caratteristiche esclusive, come la modalità Arsenal e Vehicle. Per lo stesso motivo non mancano le modalità di gioco classiche già presenti in altri titoli concorrenti, come ad esempio la Bomb Mode, Capture the Flag, Zombie Mode, Team Deathmatch e Squads.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.