Ace of Spades: costruisci il tuo campo di battaglia!

Jagex ha svelato interessanti dettagli in merito al suo sparatutto “Ace of Spades”, un gioco che fin dalla primissime fasi di sviluppo è riuscito a suscitare l’interesse di moltissimi giocatori raggiungendo 2,5 milioni di registrazioni.

Il titolo verrà rilasciato a dicembre 2012 ed offrirà un’esperienza di gioco intelligente e creativa, in grado di offrire ai giocatori una completa libertà strategica in un campo di battaglia che potrà essere costruito dai partecipanti stessi durante la partita. Gli ambienti distruttibili potranno ospitare fino a 32 giocatori, i quali godranno di tutte le tipiche dinamiche di uno sparatutto all’interno di un titolo che garantirà completa libertà di creazione.

Anteprima di gioco

Il gioco offrirà un’esperienza ricca e coinvolgente, adatta a tutti gli appassionati di sparatutto in prima persona alla ricerca di un’alternativa che permetta loro di esprimere la propria creatività, soddisfacendo allo stesso tempo la sete di azione e velocità. La fantasia sarà la chiave del successo di Ace of Spades, dove ogni partecipante potrà costruire qualsiasi cosa, da un semplice bunker a fortezze elaborate con tanto di tunnel per gli spostamenti.

Tutto questo aggiunge un elemento nuovo ed innovativo ad un gioco che promette possibilità illimitate per pianificare le proprie battaglie, costruendo apposite strutture di difesa ed adattando lo scenario in tempo reale a seconda di quali potranno essere gli sviluppi durante il corso della battaglia.

David Solari, CMO di Jagex

Se siete stanchi dei classici sparatutto in prima persona, Ace of Spades è quello che fa per voi. Un multiplayer d’azione in grado di offrire combattimenti con 32 giocatori in un ambiente completamente personalizzabile e che si sviluppa continuamente durante la battaglia.

Durante le fasi di sviluppo abbiamo cercato di far trapelare meno notizie possibili riguardanti il gioco, ma ciò nonostante si è rivelato un titolo molto virale, a tal punto da raggiungere i 2,5 milioni di giocatori registrati durante la fase prototipo. Ace of Spades è realizzato per essere un FPS di un livello superiore rispetto ai classici creati fino ad oggi. Abbiamo mescolato lo stile artistico del voxel-based a quello dei giochi sandbox come Minecraft, aggiungendo la possibilità di far evolvere i campi di battaglia in tempo reale per creare un gioco che siamo convinti riuscirà a soddisfare i giocatori in cerca di una grande sfida.

Sito ufficiale: http://www.aceofspades.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.