Ace of Spades: dettagli sul gioco e data di lancio

Jagex ha ufficialmente annunciato che il 12/12/12 verrà rilasciato Ace of Spades, il nuovo sparatutto intelligente che permetterà ai giocatori di dare libero sfogo alla propria immaginazione e creatività.

Ace of Spades è l’ultimo gioco sviluppato dallo steso team di sviluppo che in passato ha realizzato RuneScape, uno dei più conosciuti browser game gratuiti di avventura esistenti. Ha rilasciato recentemente anche Carnage, un gioco di corse automobilistiche, mentre tra i titoli più ambiziosi troviamo Transformers Universe, uno degli MMO più attesi dell’anno.

Ace of Spades ha da subito fatto parlare molto di se, per via della completa libertà strategica e creativa di cui i partecipanti possono usufruire. Sarà possibile modificare il campo di battaglia costantemente, sfruttando inoltre l’ampio set di armi e le quattro classi offerte, oltre ad una serie di mappe distruttibili. L’esperienza multiplayer potrà essere vissuta da un minimo di 8 ad un massimo di 32 giocatori.

Oltre ad ufficializzare la data di lancio, Jagex ha delineato i dettagli delle mappe e delle modalità di gioco che saranno presenti dal momento del rilascio. Questi includeranno:

  • Diamond Mine: una gara per estrarre e raccogliere il maggior numero di diamanti. La squadra vincitrice sarà quella che riuscirà ad ottenere il bottino più grande;
  • Demolition: lo scopo è quello di distruggere la base nemica prima che gli avversari possano fare lo stesso;
  • Occupation: per prima cosa sarà necessario difendere la propria base dai nemici, per poi invertire i ruoli con lo scopo di piazzare una bomba nella base nemica;
  • Team DeathMatch: il classico scontro a squadre dove a vincere sarà il team che avrà totalizzato il maggior numero di uccisioni;
  • Zombie Mode: l’unico obiettivo è di sopravvivere all’attacco zombie, dato che se verrai morso diventerai uno di loro;
  • Ranked Match: una sorta di torneo che utilizza quattro mappe diverse in rotazione ogni due settimane, per stilare una classifica globale sulla base delle prestazioni dei giocatori.

Arash Amini, produttore di Ace of Spades

In Ace of Spades abbiamo creato un gioco che unisce senza soluzione di continuità il combattimento e la costruzione in tempo reale, per creare un’esperienza davvero unica. I giocatori sono dotati di strumenti e abilità per creare fortificazioni elaborate, assalti multiplayer coordinati, e tattiche strategiche e furtive nel tentativo di distruggere il nemico.

Siamo molto entusiasti di rilasciare il gioco e non vediamo l’ora di vedere quanto saranno creativi e mortali i giocatori. Da quando abbiamo annunciato i primi dettagli del gioco il mese scorso, la risposta è stata fenomenale e abbiamo avuto migliaia di registrazioni sul sito ufficiale. Il gioco promette di offrire ai giocatori un’esperienza mai vista prima, una forma contagiosa, distruttiva, intelligente e tattica di gioco che non può essere trovata da nessun’altra parte.

Sito ufficiale: http://www.aceofspades.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.