Repulse

Gioco non più disponibile
Segui
7.7

Buono

                     

Addio Repulse: chiusura programmata per il 10 agosto

Ieri sera ho ricevuto uno spiacevole messaggio di posta, nel quale il team di Aeria Games comunicava l’imminente e definitiva chiusura di Repulse prevista per il 10 agosto. Con enorme dispiacere ho deciso pertanto di comunicarlo ai miei lettori, qualora non ne siate ancora al corrente, traducendo per intero la mail che ho ricevuto.

Non è ben chiaro il motivo per cui Repulse venga chiuso, se per un mero fallimento o un problema reale dello sviluppatore diverso dalla mancanza di introiti sufficienti a proseguire nel progetto. Non è stato specificato niente in tal senso, si sa soltanto che lo sviluppatore ha avuto dei “problemi” e pertanto non potrà più sostenere il gioco.

Good Bye Repulse

Vorremo ringraziarvi per la vostra dedizione a questo grande gioco. ci auguriamo che le vostre esperienze ed interazioni con la community di Repulse siano state positive. La notizia spiacevole è che Repulse verrà “spento” il 10 agosto 2012 a causa di problemi al di fuori del nostro controllo. Sappiamo che questa chiusura potrà essere frustrante per i fan del gioco e ci sarà un rimborso inerente a tutti gli acquisti effettuati dopo il primo luglio 2012.

Ulteriori informazioni relative alla chiusura e in merito alle restituzioni degli AP (Aeria Points) saranno pubblicati nei forum di Repulse, quindi vi preghaimo di visitare Aeria Games per maggiori dettagli. Non dimenticate che Aeria offre una varietà di altri titoli FPS come AVA e Wolf Team, quindi speriamo che resterai con noi anche dopo la chiusura di Repulse.

Sul forum ufficiale la notizia è stata comunicata da uno dei gamemaster degli USA:

E’ con grande rammarico che devo comunicare a tutti voi che Repulse verrà chiuso il 10 agosto 2012. Repulse è un gioco fantastico nel quale tutti noi abbiamo fatto grandi esperienze. L’ho subito apprezzato e ben presto è diventato il mio preferito tra quelli di Aeria Games. Purtroppo, lo sviluppatore ha incontrato alcune difficoltà e pertanto non è più in grado di supportare il gioco in questo momento. Vorremo fare di più per Repulse. Abbiamo apprezzato chi ospita questo grande gioco. Detto questo, nei giorni a venire provvederemo ad aggiornare la community di Repulse attraverso i forum, informando tutti quanti sui piani futuri relativi ai risarcimenti e alla settimana finale di Repulse.

Vogliamo ringraziare tutti voi, è stato grande vedere l’incredibile livello di abilità dei giocatori di Repulse, nonostante la community sia relativamente piccola in confronto a quella di altri sparatutto in prima persona. Partecipare agli eventi Sniper è stato qualcosa che ho davvero atteso con ansia ogni settimana. Ancora una volta, molte grazie a tutti voi, una community che ha reso un grande gioco ancora migliore.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.