MechWarrior Online

Sparatutto Online
Segui
                     

MechWarrior online: nuovo free to play in fase di sviluppo

Piranha Games è orgogliosa di presentare il prossimo capitolo della serie MechWarrior. E’ passato tanto tempo dall’ultima volta e in questa occasione si tratterà di un free to play basato sul bestseller BattleTech Universe. Il nucleo e le caratteristiche di gioco si basano su quattro pilastri particolari di design ed esperienza per il giocatore. Questi sono:

  • Mech Warfare: l’incarnazione dei Mech in Mech da combattimento.
  • Role Warfare: le abilità del giocatore nel personalizzare la propria esperienza per soddisfare il proprio stile di gioco.
  • Community Warfare: lasciare la possibilità ai giocatori di prendere parte a combattimenti epici per il controllo del territorio.
  • Information Warfare: portare un nuovo elemento sul campo di battaglia, che incorpora la tecnologia dell’informazione in aiuto durante la lotta.

Ho tradotto ogni informazione presente sul sito ufficiale, riportandola di seguito. Verranno spiegate le dinamiche di gioco e gli obiettivi a cui gli sviluppatori aspirano. Riguardo alla data di uscita di questo nuovo sci-fi shooter, si parla per ora di estate 2012.

Mech Warfare

Vogliamo assicurarci di portare in superficie le radici di MechWarrior, incorporando le regole base dell’universo BattleTech. I giocatori saranno in grado di personalizzare il proprio BattleMechs con armi e potenziamenti per armature, così come potranno personalizzare l’aspetto estetico nel MechLab. Questo significa che i giocatori potranno rappresentare se stessi in combattimento come preferiranno.

La parte successiva consiste nel poter guidare un BattleMech. Dato che la piattaforma a cui il titolo ha deciso di puntare è il pc, sarà importante portare un sistema di simulazione per giocatori esperti, con la possibilità di configurarlo più facilmente per i giocatori meno capaci. Quando si tratta di controlli, vogliamo davvero far si che venga messa in evidenza la capacità di combattimento, senza implementare una pesante assistenza come si è visto nella gran parte dei moderni sparatutto in prima persona. L’interfaccia verrà rivista e un nuovo sistema 3D HUD è stato progettato per visualizzare le informazioni neurohelmet del pilota. I giocatori saranno in grado di guardare attorno al proprio abitacolo e addirittura potranno personalizzarne gli interni a seconda dei propri gusti.

Role Warfare

Vogliamo implementare un maggior numero possibile di opzioni, capaci di soddisfare lo stile di gioco di ogni giocatore. Questo rende le cose davvero molto interessanti. Tutto, dalla scelta di un BattleMech a come esso verrà addestrato, permetteranno al giocatore di personalizzare al massimo la propria esperienza di gioco.

Qual’è il tuo ruolo perfetto in MechWarrior? Attaccante, difensore, scout, qualunque esso sia il giocatore sarà in grado di addestrare il proprio MechWarrior specializzandolo nello stile di gioco prescelto. I giocatori saranno fortemente incoraggiati a partecipare ad un gameplay basato sul lavoro di squadra. Gli scout veloci e maneggevoli saranno in grado di trasmettere informazioni utili alle unità in comando, che a loro volta potranno riferirle agli attaccanti e difensori. Mentre i giocatori avanzano con il loro MechWarrior, aumenteranno proporzionalmente le relative abilità e competenze disponibili. Ricordate, una squadra che gioca insieme, vincerà sempre.

Community Warfare

MechWarrior in ogni suo capitolo ha sempre avuto una fedele community di giocatori appassionati. Piranha-Games spera di portare questa comunità nel loro nuovo progetto, mettendo tutti i giocatori insieme in un conflitto amichevole per il controllo dell’universo. Questo potrà sembrare un po’ strano, ma è la competitività il vero divertimento, capace di tener vivo il gioco per anni.

Utilizzando la BattleTech Inner Sphere, abbiamo in programma di ricreare schermaglie all’interno delle basi BattleTech. I giocatori saranno in grado di creare, gestire e personalizzare il loro Merc Corp, dove la banda di casa regnerà sovrana sugli sfidanti. I Leader dei vari Merc Corp cercheranno lo scontro per ottenere il diritto di occupare i pianeti più importanti, raccogliendo tra le altre cose grandi ricompense.

Information Warfare

L’evoluzione dell’esperienza in MechWarrior ha richiesto un nuovo livello di gameplay. Invece di grandi distese aperte e pronte al bombardamento, abbiamo voluto esaminare l’esperienza di gioco sulla base dei precedenti MechWarrior e vedere se potevano portare il progetto finale ad un’esperienza più tattica/strategica. Incorporando le tecnologie d’informazione e i vari allineamenti, abbiamo la sensazione di riuscire a portare il titolo ad un livello di realismo maggiore, oltre che a rafforzare l’idea di gioco di squadra. Un altro aspetto interessante della guerra tra Mech, sarà quello che potremo fare con le nuove tecnologie.

Il campo di battaglia non sarà più una semplice zona aperta con visuale infinitamente profonda, richiedendo manovre tattiche più complesse e rendendo obbligatorio un ottimo gioco di squadra per riuscire nell’impresa. Ogni membro rivestirà un ruolo importante, dal capo dell’unità agli scout da ricognizione. Il comandante sarà in grado di ordinare bombardamenti aerei, attacchi da parte dell’artiglieria ed invierà richieste di supporto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi di guerra?
Hai già provato

War Thunder?

War Thunder è un meraviglioso simulatore di guerra in italiano che permette di pilotare gli aerei e i carri armati che hanno combattuto durante la Seconda Guerra Mondiale, un gioco free to play dal gameplay realistico e graficamente di alta qualità.