Armored Warfare: informazioni sulla modalità PvE

La modalità PvE di Armored Warfare offrirà ai giocatori l’opportunità di prendere parte a battaglie su larga scala con un gruppo di amici, il che permetterà di migliorare le loro abilità, imparare a giocare in squadra e ottenere ricompense per il completamento di speciali missioni.

Nella modalità PvE parteciperanno squadre composte da un massimo di quattro persone. Un gruppo di amici o membri del clan potranno formare un team e completare una missione, oppure ci si potrà unire ad altri compagni casuali. Cooperare sarà necessario per avere la meglio sui nemici, così come sarà essenziale disporre di diverse classi per poter completare con successo tutti gli obiettivi.

Informazioni sulla modalità PvE di Armored Warfare

Ambientazione Armored Warfare

I contenuti PvE saranno una grande alternativa alle battaglie PvP. Tali scontri avranno luogo su mappe appositamente progettate e modellate sulla base di luoghi esistenti nel mondo reale. I partecipanti affronteranno sfide in contesti realistici, come se si trattasse di vere e proprie azioni militari, con componenti ed effetti visivi che sapranno creare un contesto competitivo. I comandanti dei carri armati dovranno operare in ambienti molto diversi: deserti e montagne, foreste e paludi, città e steppe, nella neve o nel fango. Le condizioni ambientali avranno inoltre un notevole impatto sulle tattiche di battaglia: un’altura potrà ad esempio essere occupata dall’artiglieria, mentre un terreno roccioso rallenterà i movimenti.

I nemici sfrutteranno al massimo tutte le possibilità offerte dal terreno per ottenere un vantaggio competitivo. Ogni missione sarà composta da tre operazioni che si svolgeranno su mappe diverse. L’intera missione durerà circa 20 minuti e ogni giocatore potrà fare delle pause tra una mappa e l’altra per prepararsi alla battaglia successiva. Se un veicolo verrà distrutto, il pilota passerà in modalità osservatore fino alla fine di quella fase della missione. In altre parole, i giocatori non potranno effettuare il respawn sulla stessa mappa dopo essere stati sconfitti. Le missioni verranno inoltre suddivise in tre livelli di difficoltà: facile, normale e difficile. Maggiore sarà la difficoltà, maggiori saranno le ricompense. Queste includeranno esperienza, reputazione e valuta di gioco.

I carri armati avversari saranno gestiti da una sofisticata AI (Intelligenza Artificiale), in grado di valutare le situazioni e rispondere alle stesse. Se una missione verrà affrontata più di una volta si potranno utilizzare tattiche diverse, in quanto potranno esserci veicoli, luoghi, varianti e strategie differenti da parte dei nemici. In alcune missioni la squadra potrà affrontare forze avversarie superiori e persino mini boss, ovvero potenti unità da combattimento praticamente impossibili da distruggere da soli. Ci saranno diversi obiettivi da conseguire, alcuni fondamentali per il completamento della missione e altri secondari che influenzeranno l’entità dei premi.

Carri armati Armored Warfare

Gli obiettivi potranno essere i seguenti:

  • Capture: i nemici difendono una posizione e la squadra deve conquistarla.
  • Destroy: la squadra deve abbattere specifici obiettivi, come ad esempio un veicolo boss.
  • Escape: la squadra deve attraversare una potente resistenza per raggiungere una zona entro un determinato periodo di tempo.
  • Defend: la squadra deve difendere una posizione o più aree da un assalto nemico per un determinato periodo di tempo.
  • Survival: ondate di nemici devono essere sconfitte prima dello scadere del tempo.

Articolo ufficiale: http://aw.my.com/forum/index.php?page=Thread&threadID=2187

2 Commenti

  1. non riesco a giocare e resto in coda pvp come mai ho appena scaricato il gioco

    Rispondi
  2. la stessa cosa succede anche a me non riesco a giocare e resto in coda pvp come mai ?

    Rispondi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

CrossFire?

CrossFire è uno sparatutto free to play che ti permette di combattere dalla parte dei mercenari della Global Risk o dei terroristi della Black List. Il gioco offre un vasto numero di modalità, mappe, personaggi e armi differenti.