Armored Warfare: qualche info sul nuovo sparatutto

Armored Warfare è un nuovo MMO tattico militare sviluppato dallo studio Obsidian Entertainment in collaborazione con il team che ha creato il noto Allods Online. Ne abbiamo parlato pochi giorni fa e torniamo a farlo quest’oggi approfondendo ulteriormente quelle che saranno le principali caratteristiche del gioco.

I giocatori assumeranno il ruolo di contractor militari privati, adibiti alla costruzione di veicoli da combattimento moderni pronti a combattere in tutto il mondo. Avranno inoltre la possibilità di creare la propria base e gestirla.

Anteprima di gioco

veicolo blindato Armored Warfare

Caratterizzato da una grafica next-gen e da ambienti distruttibili dinamici, Armored Warfare offre ai partecipanti una ricca varietà di veicoli e personalizzazioni di base insieme a intensi contenuti di squadra. Troviamo scenari adibiti alle modalità PvE e altri dedicati al PvP, pertanto i giocatori potranno scegliere di allearsi o fondare clan per combattere tra loro in guerre per la conquista dei territori. Gli sviluppatori offriranno una quantità sempre crescente di modalità di gioco, veicoli, eventi in-game e molto altro ancora.

In Armored Warfare i partecipanti non solo piloteranno i loro mezzi meccanici, ma avranno anche il pieno controllo sulla riqualificazione e costruzione del proprio arsenale attraverso un percorso di aggiornamento diversificato e una vasta gamma di strategie. Gli ambienti distruttibili presenteranno paesaggi diversi da sfruttare strategicamente per vincere battaglie in continua evoluzione, dove sarà fondamentale cooperare con gli altri giocatori per avere la meglio sugli avversari. Sempre a livello di gameplay, oltre all’aggiornamento e al pilotaggio dei carri armati, potrai occuparti di costruire e sviluppare una tua base operativa dove ampliare l’arsenale militare. Vincendo le battaglie sbloccherai così nuovi veicoli, munizioni e risorse da utilizzare a tuo piacimento.

Carri armati Armored Warfare

Armored Warfare è un’esperienza free to play che verrà lanciata per PC nel 2014 da Mail.Ru Group, insieme ad altri MMO di rilievo recentemente annunciati: World of Speed (gare automobilistiche), Evolution (gioco per iOS) e Skyforge (MMORPG sci-fi fantasy). Gli sviluppatori ci tengono inoltre a far presente che verranno rilasciati regolari aggiornamenti dei contenuti, attraverso i quali sarà possibile accedere a nuove modalità, veicoli, armi e così via.

Sito ufficiale: http://aw.my.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi di guerra?
Hai già provato

War Thunder?

War Thunder è un meraviglioso simulatore di guerra in italiano che permette di pilotare gli aerei e i carri armati che hanno combattuto durante la Seconda Guerra Mondiale, un gioco free to play dal gameplay realistico e graficamente di alta qualità.