Army Rage: a dicembre la closed beta

Yacuba Games ha ufficialmente annunciato le sue intenzioni riguardanti la pubblicazione di Army Rage sul mercato Europeo. Si tratta di un nuovo MMOFPS free to play basato sulla seconda guerra mondiale, il quale entrerà in fase di Closed Beta a metà dicembre 2011.

Il gioco viene diviso in due fazioni, ovviamente in guerra tra loro: Axis e Allied. Saranno disponibili diverse classi giocabili: Assault, Ingegnere, Supporto e Scout.

Informazioni rilasciate

Alcune delle caratteristiche che i giocatori saranno in grado di provare all’interno del gioco, sono uniche se paragonate ad altri titoli di questo settore. L’uso di molte armi autentiche della seconda guerra mondiale, il supporto dell’artiglieria, la costruzione di mitragliatrici pesanti e carri armati pilotabili dal giocatore, più altri veicoli posizionati qua e la sul campo di battaglia. Queste sono le particolarità che gli sviluppatori hanno cercato di mettere maggiormente in evidenza.

La varietà di armi e veicoli da battaglia è incredibile, e aiuta i giocatori a sperimentare tutta la potenza di fuoco offerta da Army Rage. Il gameplay si presenta molto dinamico, dando ai giocatori l’opportunità di creare una partita con un massimo di sei squadre, oppure giocando uno contro uno. Sarà possibile creare simulazioni di guerra realistiche, scegliendo fra differenti missioni e modalità di gioco, e grazie alla combinazione unica di abilità basate sulle classi dei soldati, le quali rivestiranno un ruolo fondamentale per il successo della squadra.

Non mancheranno, com’è possibile constatare dal trailer e dagli screenshot rilasciati, i classici elementi proposti dai migliori sparatutto online, come il sistema del punteggio basato sulle uccisioni e gli assist.

Partecipare alla Closed Beta

Se anche tu vuoi iscriverti e partecipare alla closed beta, vai su http://armyrage.com/ ed inserisci il tuo indirizzo mail. Verrai contattato quando sarà ora di partecipare.

In attesa del lancio, vi lascio con il trailer ufficiale che mostra a grandi linee ciò che viene offerto, dall’arsenale ai veicoli utilizzabili.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.