Army Rage: tantissime novità in vista del rilascio ufficiale

I futuri aggiornamenti di Army Rage sono stati ufficialmente annunciati. Yacuba Games ha comunicato che i cambiamenti verranno implementati nei prossimi mesi, prima del rilascio ufficiale del gioco in Europa. Army Rage è attualmente nelle fasi finali della Open beta e i suoi server europei sono aperti per i giocatori di tutto il mondo.

In questo articolo andremo a tradurre il comunicato ufficiale che mi è stato inviato via mail, nel quale vengono elencate tutte le principali modifiche che verranno apportate al gioco durante le prossime settimane.

Delzar Khalaf, CEO di Yacuba Games

Negli ultimi mesi di open beta, stiamo lavorando per realizzare un gioco stabile e coinvolgente per i nostri giocatori. E’ stata una sfida quella di attuare la maggior parte dei cambiamenti che la nostra community ha richiesto, ma siamo riusciti a farcela. Ora è il momento di dare uno sguardo al futuro. Army Rage si avvicina al suo rilascio ufficiale e così abbiamo deciso di fare un ulteriore passo avanti. Tuyasoft sta lavorando per implementare tutta una serie di modifiche molto importanti che miglioreranno il gioco in modo significativo.

Elenco delle principali modifiche che verranno introdotte

  • Clan: Army Rage avrà presto i suoi clan e questa è una delle novità più attese dai giocatori.
  • Personalizzazione delle armi: verranno introdotte gradualmente le opzioni di personalizzazione delle armi di Army Rage. Questo sarà il primo passo da fare prima del rilascio ufficiale del gioco.
  • Miglioramento del “quick join” e nuova funzione “team join”: questo renderà più facile partecipare al gioco da soli e trovare velocemente altri partecipanti con cui andare in battaglia.
  • Missioni, premi e tutorial in 2D: queste novità aiuteranno i giocatori ad imparare, monitorare e progredire nel gioco in modo più facile e con la possibilità di vincere premi speciali.
  • Nuova interfaccia nel lobby: questo porterà il gioco ad un livello completamente nuovo. L’intuitività dell’interfaccia aiuterà i giocatori a trovare più facilmente tutto quello che vorranno sapere, oltre ad introdurre molte nuove caratteristiche come le funzioni di navigazione migliorate, il nuovo negozio, l’armeria e il centro di messaggistica.
  • Abilità: alcune nuove abilità influiranno su tutta la squadra e renderanno l’esperienza di gioco molto più intensa ed emozionante.
  • Nuova grande mappa: sarà possibile giocare alla modalità King of the Hill.
  • Nuove categorie di costumi: viso e due oggetti da indossare.
  • Stamina: il soldato potrà stancarsi se correrà troppo a lungo o salterà troppo spesso.
  • Filtro “ping”: questa funzione fornirà automaticamente per ogni partita i giocatori con “ping” differenti per assicurare a tutti i partecipanti un’esperienza di gioco ottimale.
  • Elementi convenzionali: sarà possibile cambiare il proprio nickname, resettare le statistiche delle uccisioni e delle morti, nascondersi dalla classifica e molto altro.
  • Nuove armi: Army Rage fornirà le armi più leggendarie della seconda guerra mondiale, le quali verranno introdotte nelle settimane a venire.

Sito ufficiale: http://www.armyrage.com/ 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.