Army Rage: Open Beta e novità

Army Rage è ufficialmente entrato nella fase di Open Beta, pertanto chiunque sia interessato a questo nuovo MMOFPS è libero di registrarsi sul sito ufficiale e scaricare il gioco. Si tratta di un passo importante per Yacuba Games, che porta con se aggiornamenti di rilievo e caratteristiche che cambiano alcuni aspetti di gioco, rendendolo a tutti gli effetti un titolo free to play di qualità AAA.

Insieme al rilascio dell’Open Beta, è stato pubblicato un nuovo trailer cinematografico molto ben realizzato e che vi mostro qui di seguito.

Army Rage è reduce da un periodo di Closed Beta durato ben 4 mesi, nei quali tutti i problemi riportati dai giocatori sono stati risolti molto velocemente dal team di sviluppo. Sono state inoltre aggiunte molte novità. E’ stato implementato un sistema di anti-hacking, un nuovo store, nuovi contenuti, nuove mappe, veicoli, armi ed equipaggiamenti, animazioni migliori, interfacce aggiornate, comparto audio migliorato e così via.

Anteprima di gioco

Army Rage è uno sparatutto in prima persona sviluppato da Tuyasoft, basato interamente sulla seconda guerra mondiale e sui conflitti militari che hanno fatto la storia. I giocatori potranno vivere un’esperienza di gioco veloce e dinamica, assistendo alla potenza di fuoco di questo MMOFPS di alta classe e scegliendo se stare dalla parte degli Axis o degli Allies.

Le due fazioni potranno sfidarsi, usufruendo di armi dalle prestazioni realistiche e con tanto di carri armati ripresi fedelmente dalla seconda guerra mondiale. Sarà necessario padroneggiare le caratteristiche di gioco per avere la meglio, oltre a familiarizzare con le armi più famose della seconda guerra mondiale ed imparare a guidare i carri armati. Tutto questo avverrà all’interno di scenari capaci di ospitare fino ad un massimo di 24 giocatori e 12 carri armati, come la nuova grande mappa “Philippeville”.

Novità introdotte con l’Open Beta

L’Open Beta porta con se molte novità e cambiamenti, tra cui:

  • Nuovo ranking system.
  • Nuovi carri armati.
  • Due nuove mappe.
  • Nuove armi.
  • Nuovo negozio per gli oggetti.
  • Animazioni aggiornate per i personaggi e le armi, più realistiche rispetto a prima.
  • Programma Anti-Hacking.
  • Esclusivo sistema sonoro e nuove notifiche per le uccisioni.
  • Cobalt store.
  • Nuove interfacce.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.