Battleborn: nuovo sparatutto dai creatori di Borderlands

Gearbox Software, ovvero lo stesso studio che ha sviluppato il noto Borderlands, ha svelato alcune informazioni su Battleborn e pubblicato un nuovo trailer in occasione del prossimo E3.

Battleborn è un nuovo gioco sparatutto in prima persona annunciato per la prima volta circa un anno fa, con varie modalità da giocare sia da soli sia in compagnia. Le partite multiplayer potranno infatti svolgersi su schermo condiviso oppure online, a seconda delle proprie preferenze ed esigenze. Uno degli aspetti più interessanti riguarda inoltre la narrazione che accompagnerà lo svolgimento delle missioni, quest’ultime ripetibili per ottenere più volte i bottini.

Trailer rilasciato con l’annuncio del gioco

Nuovo Trailer

Anteprima di gioco

Eroi Battleborn

Gli sviluppatori hanno descritto Battleborn come un “hero-shooter” e hanno fatto sapere che verrà rilasciato durante l’inverno su PC, Xbox One e Playstation 4. Il gioco sarà ambientato in un lontano futuro, dove l’unica speranza rimasta all’ultima stella di un universo morente è rappresentata da una nuova razza di guerrieri. Questi combattenti dovranno mettere da parte le loro diversità, per unire le forze e respingere una minaccia inarrestabile. I giocatori potranno pertanto scegliere fra una miriade di potenti eroi e combattere insieme ai loro amici in una campagna cooperativa guidata dalla narrazione, oppure scontrarsi tra loro in partite multi-giocatore frenetiche e competitive.

Il sistema di progressione persistente permetterà a ogni partecipante di guadagnare esperienza e aumentare il proprio Character Rank, fino a un massimo di 10. Così facendo si potranno sbloccare varie skin e sarà possibile migliorare il cosiddetto helix skill tree (albero delle abilità). L’esperienza farà inoltre aumentare il Command Rank del profilo permettendo di sbloccare badge, titoli e bottini da utilizzare su qualsiasi eroe.

Sparatutto Battleborn

Battleborn verrà rilasciato con tre modalità di gioco distinte: Incursion dove gli eroi suddivisi in squadre dovranno difendere le loro basi dalle ondate di scagnozzi guidati dall’intelligenza artificiale, cercando allo stesso tempo di distruggere quelle avversarie; Devastation dove le squadre di eroi dovranno catturare e mantenere il controllo di determinati obiettivi per vincere la partita; e infine Meltdown che richiederà lo sforzo delle squadre per proteggere i servitori mentre marceranno verso la morte al centro della mappa. Più servi riusciranno a lanciarsi nell’inceneritore maggiori saranno i punti totalizzati.

Sito ufficiale: http://www.battleborn.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.