Battleborn: sviluppo interrotto a tempo indeterminato

Dopo più di un anno dal lancio ufficiale su PC e Console, lo sviluppo di Battleborn verrà ufficialmente interrotto. Randy Varnell, Direttore Creativo del gioco, ha fatto sapere che il team si sta spostando verso un nuovo progetto, pertanto il noto MOBA/shooter sci-fi entrerà in “modalità di manutenzione”.

L’aggiornamento finale verrà lanciato nel prossimo futuro, mentre una piccola squadra continuerà a sistemare errori di emergenza e a mantenere efficienti i server. Sembra piuttosto chiaro che il progetto non sia riuscito a raggiungere i risultati sperati e che Gearbox stia puntando su un nuovo gioco. Molti già sperano in un capitolo inedito di Borderlands, ma per saperlo dovremo attendere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.