Battleborn: sviluppo interrotto a tempo indeterminato

Dopo più di un anno dal lancio ufficiale su PC e Console, lo sviluppo di Battleborn verrà ufficialmente interrotto. Randy Varnell, Direttore Creativo del gioco, ha fatto sapere che il team si sta spostando verso un nuovo progetto, pertanto il noto MOBA/shooter sci-fi entrerà in “modalità di manutenzione”.

L’aggiornamento finale verrà lanciato nel prossimo futuro, mentre una piccola squadra continuerà a sistemare errori di emergenza e a mantenere efficienti i server. Sembra piuttosto chiaro che il progetto non sia riuscito a raggiungere i risultati sperati e che Gearbox stia puntando su un nuovo gioco. Molti già sperano in un capitolo inedito di Borderlands, ma per saperlo dovremo attendere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi di guerra?
Hai già provato

War Thunder?

War Thunder è il miglior simulatore di guerra in italiano a permettere di pilotare aerei e carri armati che hanno combattuto durante la Seconda Guerra Mondiale, un gioco free to play incredibilmente realistico sia graficamente sia a livello di gameplay.