BattleCry: nuovo gioco di lotta in terza persona

Bethesda è lieta di annunciare BattleCry, un nuovo gioco free to play in terza persona basato sui combattimenti in squadra. Attualmente il progetto si trova ancora in fase di sviluppo, mentre la prima closed beta sembra essere prevista per il prossimo anno.

Il titolo è ambientato in un mondo colpito da una catastrofica guerra mondiale, dove i leader che governano hanno deciso di darsi battaglia senza utilizzare la polvere da sparo. Conosciuto come il “trattato di polvere nera” (Black Powder Treaty), il piano prevede che entrambe le parti combattano tra loro in apposite zone denominate WaZones. Fino a 32 giocatori potranno competere per la loro fazione in queste aree di guerra, anche se non è ancora chiaro quante fazioni potranno sfidarsi in una singola partita. Al momento sono stati annunciati due gruppi rivali, ovvero Royal Marines e Cossack Empire, mentre un terzo deve ancora essere svelato.

Anteprima di gioco

Combattimento BattleCry

I giocatori avranno accesso a un elenco di classi in continua espansione, ciascuna delle quali caratterizzata da uno stile di combattimento unico, armi e abilità speciali. A una prima occhiata, la presenza di tre abilità uniche e di una speciale ricorda un po’ lo stile dei classici MOBA. Tuttavia queste skill saranno disponibili solo dopo aver accumulato una certa quantità di adrenalina, la quale si genererà automaticamente combattendo all’interno delle zone di guerra.

Secondo il sito ufficiale, BattleCry offrirà un gameplay dinamico e fornirà gli strumenti necessari per colpire, schivare ed eludere rapidamente gli attacchi degli avversari. I combattimenti saranno molto veloci e i controlli reattivi, mentre i giocatori potranno sbizzarrirsi con combo di ogni genere. Nonostante la mancanza di polvere da sparo gli sviluppatori sono riusciti a creare varie classi giocabili, come ad esempio l’Arciere dotato di arco e frecce e il Gadgeteer armato di uno speciale fucile.

Spadaccino BattleCry

Dopo ogni partita i giocatori potranno ottenere medaglie per il loro coraggio e le gesta eroiche intraprese in battaglia. Riceveranno inoltre del prezioso Iron, ovvero la valuta di gioco che potrà essere utilizzata per sbloccare nuove abilità ed elementi cosmetici. Infine, lo stile artistico di BattleCry ricorda molto da vicino il ben noto Team Fortress 2. La direzione artistica del gioco è guidata da Viktor Antonov, ovvero il visual designer che sta dietro a Dishonored e ha contribuito a definire lo stile di Half-Life 2.

Sito ufficiale: http://www.battlecrythegame.com/en-us/game

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.