Block N Load è ufficialmente free to play

Block N Load è finalmente diventato free to play, dopo il lancio su Steam avvenuto il 30 aprile 2015 al prezzo di 29.99 dollari. A quanto pare Jagex sembra aver cambiato idea e ha deciso di rendere il nuovo sparatutto accessibile a tutti i giocatori.

Insieme alla conversione è stato lanciato un importante aggiornamento che ha introdotto numerose novità interessanti: nuovi eroi, sfide giornaliere, il perk system, miglioramenti per il sistema di combattimento e molto altro ancora.

Un nuovo sparatutto tutto da scoprire

Personaggi Block N Load

Block N Load è uno sparatutto dai toni sarcastici, caratterizzato dalla presenza di bizzarri personaggi e da uno stile grafico cartoon molto colorato. I giocatori possono costruire, distruggere, attaccare, difendere, sfruttare trappole e catapulte, utilizzare pozioni, attraversare tunnel, sabotare le strategie avversarie, detonare bombe e… combattere per la vittoria! Il gioco mette a disposizione una vasta gamma di blocchi e dispositivi mortali per personalizzare gli scenari e provacare il caos, così come è possibile distruggere e sabotare ciò che viene costruito.

Con la conversione al free to play il gioco ha mantenuto le stesse fondamenta, le meccaniche e le modalità, esaltando il tutto con miglioramenti al sistema di combattimento e al matchmaking. In poche parole l’esperienza è diventata ancora più divertente, complici i contenuti inediti e i nuovi eroi giocabili. Il sistema di sfide giornaliere offre invece ai giocatori degli obiettivi che devono essere portati a termine in una singola partita o entro 24 ore, permettendo di ottenere lingotti d’oro da spendere per l’acquisto di eroi o vantaggi. Le missioni possono ad esempio richiedere di raggiungere un determinato numero di uccisioni o completare azioni specifiche, spingendo i partecipanti a dare sempre il massimo.

Sparatutto Block N Load

Il nuovo perk system permette ai giocatori di personalizzare ulteriormente gli eroi, in modo tale da sfruttarli nel migliore dei modi. Ci sono più di 55 vantaggi tra cui scegliere che possono essere sbloccati con i lingotti d’oro: alcuni migliorano le capacità offensive sul campo di battaglia, mentre altri potenziano la difesa. Per quanto riguarda i nuovi eroi troviamo Vander Graaf, Kira-Chan e Yury lo yeti.

David Solari, Vice Presidente di Block N Load

Sappiamo che la stragrande maggioranza dei nostri giocatori voleva Block N Load free to play, ed è quello che abbiamo fatto! Ci siamo presi il tempo necessario per sviluppare e implementare un’esperienza free to play a tutto tondo, e abbiamo aggiunto un sacco di nuovi contenuti e miglioramenti. Siamo davvero orgogliosi di aver creato uno sparatutto spaziale veramente unico e siamo ansiosi di lavorare con i nostri giocatori per migliorarlo ancora.

Sito ufficiale: https://www.blocknload.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.