Born to Fire: la Closed Beta ha inizio

E’ iniziata la Closed Beta di Born to Fire, un nuovo sparatutto online free to play targato Aeria Games. Chiunque si sia già registrato ed abbia ricevuto la mail di invito potrà quindi scaricare il client di gioco ed iniziare a giocare gratuitamente alla nuova scommessa del settore MMOFPS.

Di seguito è possibile vedere il video trailer rilasciato in occasione del lancio della Closed Beta, seguito da una breve descrizione estrapolata dal sito ufficiale. Tutto questo in attesa di un’anteprima più accurata, la quale verrà pubblicata quando avrò concluso il test del gioco.

Anteprima di gioco

Ambientato in un mondo dove la guerra non ha mai fine, Born to Fire si presenta come un MMOFPS basato su classi, dove gli Stati uniti e la Federazione Russa sono coinvolti in un conflitto a tutto campo, senza regole, senza pietà e senza una presunta fine. Potrai quindi scendere in campo come soldato, nel tentativo di uccidere il nemico prima che sia lui ad uccidere te.

Avrai la possibilità di scegliere fra cinque classi differenti, ciascuna con un arsenale di armi ben distinto e tattiche individuali. Potrai quindi assecondare il tuo stile di gioco, uccidendo da lontano come un cecchino o da distanza ravvicinata come uno specialista del combattimento. Con sei slot singoli per la personalizzazione, ti sarà inoltre concesso di modificare il tuo personaggio scegliendo fra diversi elementi come cappelli, occhiali, stivali ed uniformi.

Attraverso il poligono di tiro potrai perfezionare le tue capacità, abbattendo bersagli finti nel tentativo di migliorare la mira e la velocità di fuoco, testando inoltre qualsiasi arma disponibile. In questo modo non andrai in battaglia impreparato e potrai conoscere nel dettaglio le caratteristiche di tutte le armi, specializzandoti nel colpire i bersagli e scoprendo quale stile di gioco si adatta meglio alle tue caratteristiche. Infine, attraverso la funzione “replay” potrai rivedere le tue performance da qualsiasi angolazione e persino pubblicarle su Youtube, scoprendo quindi le posizioni e i nascondigli dei nemici, le loro tattiche e le modalità di combattimento. Anche questo contribuirà a migliorare la tua percezione di gioco, spingendoti a migliorare i risultati scontro dopo scontro.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.