Brawl Busters

Gioco non più disponibile
Segui
7.7

Buono

                     

Brawl Busters: “Get Glow or Die Tryin”

Rock Hippo Productions ha annunciato il lancio di un corposo aggiornamento per il suo ormai conosciutissimo MMO fre to play chiamato Brawl Busters. “Get Glow or Die Tryin” rappresenta un aggiornamento importante per tutti i giocatori partecipanti, dato che introduce la nuova modalità “Glow Control”, il supporto per il gamepad, la possibilità di impostare un limite di giocatori con cui giocare e altro ancora.

Con l’arrivo di questo entusiasmante nuovo aggiornamento, i giocatori avranno un certa fretta all’interno della nuova modalità Glow Control. Essa aggiunge un tocco di soprannaturale all’intera esperienza di gioco, dando ai giocatori il compito di catturare e mantenere il controllo di speciali zone Glow, le quali emetteranno una strana sostanza radioattiva.

Altre Novità introdotte

A causa della grande richiesta, è stato aggiunto il supporto per il gamepad. Questo porterà i combattimenti ad un livello ancor più arcade del passato, permettendo ai giocatori di scegliere se utilizzare mouse e tastiera oppure passare ad un controller vero e proprio, come ad esempio il popolare gamepad da gioco della Xbox.

Brawl Busters si prende inoltre cura dei neofiti, offrendo un casco Rookie a tutti i nuovi giocatori. Questo potente cappello fornisce una protezione generale a tutti i principianti, anche se per motivi di equilibrio tale protezione è destinata a finire dopo soli tre giorni.

Infine, è stata aggiunta una nuova funzionalità per consentire ai partecipanti di personalizzare il limite di giocatori presenti nelle loro partite. Non dovrai più affrontare orde di avversari se preferirai una compagnia più intima e ristretta per le tue risse preferite.

Anteprima di gioco

Brawl Busters è un misto tra sparatutto e risse da strade, dove il giocatore può scegliere fra vari personaggi per scontrarsi contro altri partecipanti all’interno di una delle tante mappe e modalità di gioco disponibili. A seconda del personaggio scelto è possibile utilizzare armi differenti, attacchi e mosse speciali, mentre a seconda della modalità scelta occorrerà adottare differenti e studiate strategie.

Il comparto grafico offre modelli poligonali ben realizzati ed un dettaglio delle texture più che sufficiente, adottando uno stile tipico dei cartoni animati sia per la realizzazione dei personaggi che per gli scenari e gli elementi ambientali. Le mappe non sono molto grandi, anche se presentano diversi oggetti da poter distruggere per raccogliere particolari elementi da utilizzare come armi, trappole, bombe e così via. Nel complesso si tratta di un gioco piuttosto originale e frenetico, divertente anche se non adatto a tutti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.