Brawl Busters

Gioco non più disponibile
Segui
7.7

Buono

                     

Brawl Busters: intervista al Marketing Manager

Flavio Caracas, Marketing Manager di Rock Hippo, ha rilasciato un’intervista sul gameplay di Brawl Busters. A breve pubblicherò la recensione ufficiale, per ora sono ancora in fase di test ma conto entro fine giornata di poter completare le procedure e finire di redarre il testo. Passiamo ora all’intervista.

Che tipo di gioco è Brawl Busters?

Si tratta di un MMO d’azione e combattimento, diverso da qualsiasi altro gioco disponibile ad oggi per PC. I giocatori possono scegliere una delle cinque classi incredibilmente uniche, combattendo in ambienti urbani ispirati ai cartoni animati. Il gioco è free to play ed è disponibile per i giocatori provenienti dal Nord America e dall’Europa.

Brawl Busters ha uno stile davvero unico. Qual è stata l’ispirazione?

Tutto in Brawl Busters, tra cui lo stile, è stato progettato per uno scopo preciso. Il character design unico e la vivacità dell’ambiente sono stati ideati per evocare un senso di caos dato dal gameplay così energico e veloce. Lo stile da cartone animato permette ai giocatori di vedere il loro obiettivo chiaramente, in mezzo al movimento costante di varie distrazioni. C’è voluto molto tempo per sistemare il mondo di Brawl Busters ma ora i risultati parlano da soli.

Quali classi avete scelto e quali armi si possono utilizzare?

Ci sono cinque classi: vigile del fuoco, pugile, rocker, slugger e blitzer. Le loro armi sono alimentate da una sostanza speciale, chiamata Glow, e comprendono il fucile del pompiere, i guantoni da boxe, la chitarra, la mazza da baseball e il pallone da rugby. Ognuna delle classi rappresenta una professione che tutti conoscono e poichè il gameplay è basato su di esse, ogni personaggio è stato scelto per le proprie abilità ed attributi specifici, i quali promuovono il lavoro di squadra.

Puoi raccontarci i particolari sulla personalizzazione di gioco?

I giocatori possono creare, vestire e dotare i propri buster usando una grande varietà di opzioni di personalizzazione. Questo è solo uno degli aspetti importanti, dato che anche il tipo di equipaggiamento dovrà esser scelto con cura per poter rimanere competitivi. Il tipo di corporatura e gli attributi non solo limitati a specifiche classi, quindi non c’è da stupirsi nel qual caso si incontri una bambina che scaglia pugni vestita da giocatrice di football.

Come funziona il gameplay? Multiplayer, single player e co-op?

Il multiplayer online vedrà i giocatori sfidarsi in battaglie a squadre. Costruire una squadra intorno ai punti di forza e debolezza dei propri alleati sarà fondamentale per giocare ad alto livello in questa modalità. Le missioni in singolo permetteranno ai Buster di affinare le loro capacità al di fuori dell’arena multigiocatore. La modalità cooperativa permetterà di lavorare tutti insieme per sconfiggere le orde di zombie che invadono la città. Il nostro obiettivo è quello di offrire la stessa impressionante esperienza in una varietà di modalità differenti, soddisfacendo lo stile di gioco di ogni giocatore.

Quali sono gli ambienti di gioco?

Gli ambienti hanno un aspetto tipicamente urbano, disegnati secondo lo stile classico dei cartoni animati. Questi “quartieri” sono zone del centro, fabbriche, parchi a tema e quartieri residenziali. Essi sono pieni di elementi interattivi e distruttibili. I giocatori dovranno impararne le varie funzioni, per essere competitivi al massimo.

Qual è la colonna sonora? La musica è originale o concessa su licenza?

La colonna sonora e la musica sono originali, create appositamente per il mondo di Brawl Busters. Ogni scelta progettuale, compresa la musica, è stata fatta per rafforzare il tema di gioco.

Come sono stati i feedback durante la Closed Beta?

Abbiamo ricevuto tonnellate di feedback da parte dei giocatori durante la Closed Beta. Siamo sempre alla ricerca di sistemi per facilitare la conversazione con la nostra community. Solitamente apriamo un forum di gioco, una pagina su facebook, youtube e twitter. La CBT è stata molto importante in termini di sviluppo del gioco e questa volta abbiamo anche aperto un sondaggio per tutti i partecipanti. Una volta terminata l’analisi, avremo un’idea più chiara su come stanno le cose.

Cosa c’è di nuovo nella Open Beta?

Per la Open Beta sono stati introdotti nuovi contenuti per i giocatori. La latenza della connessione è stata migliorata, due nuove modalità di gioco sono state implementate e nuove armi e costumi sono ora acquistabili nello store. Stiamo anche introducendo il Busters Centre, un nuovo interessante aspetto per unirsi alla community. Qui, i giocatori possono creare e personalizzare il proprio profilo giocatore, incontrare amici e nemici, controllare le statistiche, vincere premi ed altro ancora.

Fonte: intervista pubblicata da MMOsite.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.