Brick-Force: Open Beta in arrivo

Il 26 aprile 2012 si apre la prima fase di Open Beta di Brick-Force, sparatutto realizzato da Infernum, sviluppatore e publisher di giochi online. Sono più di 500.000 gli utenti che si sono registrati fino ad ora, e tutti quanti avranno l’opportunità di invitare i loro amici per garantire l’accesso immediato a questo nuovo sparatutto sandbox.

Per garantire un’esperienza di gioco ininterrotta e regolare all’interno della Open Beta, Infernum Productions darà a tutti i giocatori iscritti la possibilità di immergersi nell’esclusivo universo a “blocchi” di Brick-Force con i loro amici. La Beta sarò disponibile per tutti e gratuitamente, mentre le statistiche verranno conservate in modo permanente.

Novità introdotte

La Open Beta porterà con se numerose modifiche e miglioramenti, basati sui feedback della comunità. La modalità “building” sarà ampliata per includere nuove funzionalità e potenziare i map builders, aggiungendo ad esempio la possibilità di costruire più mattoni contemporaneamente o sfidare la gravità con il jetpack. Inoltre, verranno introdotti degli effetti sonori nuovi di zecca, in aggiunta al bilanciamento migliorato. Diversi nuovi elementi verranno offerti all’interno del negozio, acquistabili con la valuta di gioco o con soldi reali. Una riprogettazione completa dell’interfaccia sarà inoltre realizzata subito dopo il lancio della Open Beta, insieme alla versione del gioco per browser che si trova in questo momento in fase di completamento.

Attualmente, sono state create altre due modalità di gioco da EXE Games e Infernum Productions, le quali verranno lanciate nel giro di poche settimane. La modalità “Defense Mode” introdurrà nuove mappe PvE dove i giocatori dovranno combattere contro orde di mostri. “Build and Destroy” darà ai giocatori la possibilità di costruire mattoncini e combattere freneticamente allo stesso tempo. Infernum è focalizzata sul miglioramento e l’ampliamento del gameplay. Il lancio delle versioni Mobile e Tablet è previsto per questa estate. Ulteriori informazioni e notizie possono essere trovate sul sito ufficiale: www.brick-force.com.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.