Brick-Force: nuovo aggiornamento e modalità Zombie

Infernum ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Brick-Force, il popolare sparatutto sandbox dove i giocatori non solo possono combattere ma hanno anche la possibilità di costruire dei campi di battaglia personalizzati scegliendo e posizionando fra centinaia di elementi differenti.

Per un paio di settimane i soldati sono stati in viaggio nel Far West per una corsa all’oro, ma non si aspettavano di incontrare un gruppo di zombie infettivi.

Anteprima del nuovo aggiornamento

cowboy Brick-Force

Con il recente update è stata introdotta una nuova modalità Zombie caratterizzata da alcune regole abbastanza semplici: all’inizio della partita, un giocatore viene selezionato in modo casuale e trasformato in uno zombie. Da lì in poi, non ci saranno vie d’uscita per i giocatori: gli zombie in decomposizione cercheranno di infettare tutti i soldati, mentre i sopravvissuti dovranno stare più lontani possibile e mirare alla testa per uccidere i morti viventi.

Un’altra buona notizia per i giocatori di Brick-Force riguarda l’aggiornamento del motore Unity, che porta una nuova versione del lettore web con misure di sicurezza rafforzate e studiate per impedire agli imbroglioni di rovinare l’esperienza degli altri soldati. E’ quindi possibile partecipare in qualsiasi momento, basta avere una connessione a internet e un computer.

Modalità zombie in Brick-Force

Tra le varie novità troviamo nuove modalità di gioco, modifiche all’interfaccia utente e la nuova tipologia di mattoni Tall Grass. Questi mattoncini hanno la capacità di rallentare i giocatori quando si avventurano fuori dai sentieri battuti. Ulteriori contenuti saranno infine aggiunti nelle prossime settimane, mentre nel frattempo i giocatori potranno partecipare fino al 3 luglio a un quiz con in palio un computer portatile.

Sito ufficiale: http://www.brick-force.com/en

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.