Cloud Pirates: nuovo gioco di guerra fantasy con navi volanti

Gli sviluppatori del team di Allods e il publisher My.com hanno recentemente annunciato un nuovo gioco MMO d’azione intitolato Cloud Pirates, dove i partecipanti potranno pilotare delle navi volanti e sfidarsi in battaglie competitive. Sul sito ufficiale sono già aperte le iscrizioni per la closed beta, mentre il rilascio sembra essere previsto per la fine dell’anno.

Il titolo è ambientato a Sarnaut, un pianeta colpito da un cataclisma che lo ha suddiviso in molteplici isole volanti costringendo gli abitanti a utilizzare dei dirigibili per spostarsi.

Anteprima di gioco

dirigibile-cloud-pirates

Mille anni fa il mondo di Sarnaut è stato diviso da un cataclisma in innumerevoli isole, territori ormai alla deriva nello spazio astrale. Dopo poco tempo, la gente ha inventato delle navi volanti per viaggiare da un’isola all’altra, trovando ovunque artefatti e tesori. I cacciatori di ricchezze hanno così cominciato a formare squadroni, dotando i loro dirigibili con varie armi per proteggersi durante la ricerca di oggetti preziosi e dando inizio a veri e propri duelli per reclamare il diritto di saccheggiare i cieli.

In Cloud Pirates i giocatori avranno quindi l’occasione di assumere il comando di una nave, volando tra le nuvole per combattere i capitani rivali insieme ai propri compagni di squadra. L’obiettivo sarà quello di schivare le raffiche nemiche effettuando manovre audaci e abbattere gli avversari con armi impressionanti, in campi di battaglia fantasy dove solo i migliori piloti potranno diventare dei leggendari Cloud Pirates!

nave-volante-cloud-pirates

Durante la progressione sarà possibile ottenere un sacco di upgrade e armi per migliorare le navi e renderle più potenti, mentre le numerose opzioni disponibili consentiranno di personalizzare e sviluppare la propria ciurma. I partecipanti potranno formare uno squadrone, cooperare e attuare strategie, sfruttando la potenza di fuoco per avere la meglio sui nemici o semplicemente l’astuzia per reclamare i bottini prima degli avversari. Ogni mappa/modalità richiederà infatti un approccio differente e consentirà di sfruttare varie tattiche per conseguire gli obiettivi richiesti.

Sito ufficiale: https://pirates.my.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi di guerra?
Hai già provato

War Thunder?

War Thunder è un meraviglioso simulatore di guerra in italiano che permette di pilotare gli aerei e i carri armati che hanno combattuto durante la Seconda Guerra Mondiale, un gioco free to play dal gameplay realistico e graficamente di alta qualità.