Combat Arms: Europa e Nord America sotto un unico servizio

Nexon Europe e Nexon America hanno annunciato di voler unire le forze: a partire dal 30 giugno 2015 i server di Combat Arms, il noto sapratutto militare free to play in prima persona, verranno uniti.

Con oltre sette milioni di giocatori europei e sei milioni di utenti americani registrati, questo servizio congiunto metterà insieme oltre 13 milioni di partecipanti.

Pronti per una grande guerra

Elicottero soldati Combat Arms

L’unione dei server è un’opportunità per fondere le migliori caratteristiche dei servizi europei e americani, migliorando così l’esperienza dei giocatori e ampliando la communiy di gioco. Una mossa in linea con la strategia globale di Nexon, volta a migliorare la condizione dei giocatori sia nei giochi già lanciati sia in quelli futuri.

Il nuovo servizio comprenderà Europa, Nord America e Oceania, e sarà gestito da Nexon Europe. Il servizio combinato permetterà ai giocatori di ciascun Paese di competere uno contro l’altro in rapide battaglie multiplayer, massimizzando e unificando la community. Non ci saranno inoltre interruzioni del servizio per gli attuali partecipanti di Combat Arms, pertanto i giocatori potranno accedere al gioco esattamente come prima attraverso il launcher di Nexon e i loro account. Tutte le funzionalità dei profili, incluse le liste degli amici e le liste dei clan, rimarranno intatte.

Squadra Combat Arms

Per celebrare la migrazione del servizio, Nexon Europe ha svelato tutta una serie di eventi speciali che si svolgeranno molto presto. Grazie a queste attività i partecipanti potranno ottenere molteplici premi in-game.

Rob Noble, rappresentante di Nexon Europe

La decisione di riunire i territori europei e americani sotto un unico servizio è stata dettata dal nostro desiderio di servire al meglio la community di Combat Arms. A partire dal 30 giugno, tutti i giocatori inizieranno a raccogliere i frutti di questo servizio unificato. Ci sarà più concorrenza, matchup e intensità.

Sito ufficiale: http://it.combatarms.nexoneu.com/

2 Commenti

  1. Ottimo FPS, servizio clienti pessimo, non spendeteci soldi rischiate di fare la mia fine (non sono stato bannato).

    Rispondi
    • Ci gioco da 4 anni, ho raggiunto il livello massimo, ci ho spedo bei soldini, ma dopo lo sbandierato annuncio della riunificazione di CA AMERICA/EUROPA/ASIA
      con il nuovo Launcher di Nexon mi sono trovato l’account sospeso senza motivo (confermato sia dall’amministatore (NXCoyote) che da un moderatore (FMQuillan) senza avere dal il Dis-servizio clienti una soluzione, nonostante lo abbia tempestivamente contattato. Questo problema (non dipendente da me) mi ha fatto perdere armi rare acquistate con soldi veri.
      Ripeto: il gioco merita ma non spendeteci soldi perchè l’assistenza è degna del mesozoico.
      Saluti a tutti e buon gioco.

      Rispondi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.