Counter-Strike Nexon Zombies: nuovo sparatutto in arrivo

Nexon Europe è lieta di annunciare il lancio di un nuovo gioco free to play intitolato Counter-Strike Nexon: Zombies, uno sparatutto che dal 23 settembre entrerà in fase di open beta e sarà scaricabile dalla piattaforma Steam.

I giocatori avranno a disposizione una buona varietà di armi, mappe, modalità di gioco e opzioni per personalizzare i personaggi.

Anteprima di gioco

coltelli Counter-Strike Nexon Zombies

In Counter-Strike Nexon: Zombies ci saranno modalità sia PvP sia PvE. Nella Zombie Hero Mode, ad esempio, i partecipanti potranno sfruttare abilità uniche per uccidere gli avversari, così come in Shelter Mode avranno lo scopo di creare una squadra di sopravvissuti per costruire e difendere la base dalle continue ondate di zombie. Anche escludendo la presenza dei non morti troviamo più di 20 modalità da esplorare, come Beast Mode, Bazooka Mode e Football Mode. I fan veterani della serie Counter-Strike gradiranno inoltre la presenza di iterazioni originali come Bomb Defusal e Hostage Rescue.

Le mappe più apprezzate di sempre saranno incluse nel gioco, come Big Tree, Camouflage, Rex e Greesia, oltre ad altri 60 scenari differenti. L’arsenale di armi a disposizione dei combattenti sarà significativamente più grande e diversificato in Counter-Strike Nexon: Zombies, con elementi essenziali che vanno dai fucili da cecchino a quelli d’assalto, mitragliatori e altre armi più compatte. Per i giocatori più avventurosi troviamo anche armamenti particolari come le pistole di energia, gli artigli del drago e i fucili fantascientifici disponibili nelle modalità zombie.

Fucile contro zombie in Counter-Strike Nexon Zombies

Sarà possibile scegliere fra una gran varietà di personaggi, sia maschi sia femmine, terroristi e anti-terroristi. I partecipanti potranno scegliere il soldato in base allo stile che preferiscono, per poi scoprire la storia che sta dietro le orde di zombie e gli attacchi terroristici. Non resta pertanto che attendere l’inizio della open beta, per poter provare con mano quanto ha da offrire questo nuovo e promettente sparatutto targato Nexon.

Kenny Chang, CEO di Nexon Europe

Sia i fan di Counter-Strike sia i nuovi giocatori potranno godere di una vera esperienza sparatutto, in un leggendario FPS ben restaurato. Nuove armi, nuove modalità e nuovi elementi ispireranno nuovi stili di gioco, mescolandoli con tutto ciò che ha reso Counter-Strike un classico del settore. Siamo impazienti di vedere cosa succederà dopo il lancio su Steam.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.