Crossfire: sparatutto free to play con 28 modalità di gioco

Crossfire è uno sparatutto free to play incredibilmente ricco di contenuti. Le modalità di gioco offerte ai partecipanti sono addirittura 28 e spaziano dai classici Free for All e Team Deathmatch ai più originali Mutant Knight Mode e Super Soldier.

Quest’oggi andremo a conoscere alcune delle modalità più interessanti, per dare un assaggio dell’esperienza offerta da Crossfire a tutti gli appassionati di shooter multiplayer online.

Modalità di gioco

Zombie Mode

Una piaga ha infestato milioni di esseri umani e i due gruppi rivali, Black List e Global Risk, sono costretti a unire le forze per sopravvivere. Un piccolo gruppo di mercenari deve pertanto affrontare ondate di zombie, sopravvivendo il più possibile e infine sconfiggendo il boss per ottenere la vittoria.

Captain Mode

Un epico 1vs1 disponibile soltanto per la mappa New Ship, uno scontro dove a partecipare sono due quadre da cinque giocatori che per ogni round si affrontano uno a uno.

Ghost Mode

I membri della Black List hanno impiegato una nuova tecnologia stealth e il risultato sono delle truppe élite conosciute come Ghost. Questi soldati possono completare missioni di Ricerca e Distruzione senza essere rivelati, ma diventano visibili durante i movimenti o l’utilizzo delle armi. L’obiettivo dei giocatori è pertanto quello di completare gli obiettivi richiesti sfruttando tale tecnologia.

Sheep Mode

Grazie al loro instancabile lavoro, alcuni dei più stimati scienziati sono riusciti a utilizzare la tecnologia di alterazione bio-genetica del Super Soldier sulle pecore per produrre un nuovo tipo di super pecora. Tuttavia, alcune di queste creature sono riuscite a liberarsi e i giocatori dovranno riuscire a contenerle prima che sia troppo tardi.

Super Soldier

Un mix tra Wave Mode e Team Death Match, dove tutte le classi presenti nella prima modalità si scontrano in una battaglia ricca d’azione. Per vincere occorre semplicemente totalizzare il maggior numero di uccisioni o raggiungere il limite prefissato.

King Mode

Un’abbondante spargimento di sangue continua a contaminare le mura del castello, mentre i soldati periscono uno dopo l’altro. Solo l’ultimo campione sopravvissuto potrà essere incoronato Re o Regina, riportando l’ordine per un breve periodo… ovvero fino all’inizio di una nuova sfida per la conquista del trono.

Mutant VS Ghost

Una battaglia tra biologia e tecnologia, una nuova versione della classica Mutation Mode dove i giocatori iniziano la partita nei panni di fantasmi per poi trasformarsi in mutanti. L’obiettivo dei primi è quello di sopravvivere fino al termine del round, mentre i secondi devono cercare di localizzare i fantasmi e trasformarli in mutanti.

Per scoprire tutte le modalità: Crossfire

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

CrossFire?

CrossFire è uno sparatutto free to play che ti permette di combattere dalla parte dei mercenari della Global Risk o dei terroristi della Black List. Il gioco offre un vasto numero di modalità, mappe, personaggi e armi differenti.