Crossout

Novità 2017
Sparatutto Online
Segui Gioca Gratis!
8.5

Ottimo

9

Voto Utenti

                     

Crossout: nuovo gioco con veicoli da combattimento

Gaijin Entertainment e Targem Games hanno annunciato Crossout, un nuovo gioco per PC attualmente in fase pre-alpha dove a scontrarsi saranno dei potenti veicoli da combattimento. Il titolo, ambientato in un mondo post-apocalittico devastato da un’invasione aliena e da un test genetico umano andato storto, mette alla prova i giocatori nella costruzione, potenziamento e personalizzazione di veicoli blindati mortali, pilotabili per combattere contro i nemici.

I creatori sono gli stessi di War Thunder, l’ormai noto simulatore di volo che permette di combattere a bordo di velivoli che hanno partecipato alla seconda guerra mondiale.

Anteprima di gioco

Garage Crossout

In Crossout non ci potranno essere due veicoli identici, in quanto i giocatori potranno creare qualsiasi tipo di veicolo da combattimento; dai mezzi più agili e veloci ai pesanti e robusti fuoristrada. Un sistema di personalizzazione completo fornirà migliaia di possibilità per creare il proprio veicolo da guerra, dalla forma alle armature, le armi, i sistemi di supporto e le componenti cosmetiche. All’interno del garage ogni giocatore potrà dare libero sfogo alla propria fantasia, costruire nuovi meccanismi avanzati e persino venderli attraverso il sistema d’aste in-game.

Ci saranno molteplici opzioni anche per quanto riguarda le armi di distruzione di massa. I veicoli da combattimento potranno equipaggiare una vasta gamma di esplosivi, motoseghe, trapani e mitragliatrici, lanciarazzi, droni volanti e generatori invisibili. Qualsiasi parte del veicolo potrà essere distrutta, il che influirà sulle prestazioni del mezzo durante la partita.

Veicoli Crossout

Le premesse sembrano molto interessanti e almeno in parte originali. Considerando la cura con cui è stato realizzato War Thunder, ci aspettiamo di vedere un titolo caratterizzato da un comparto grafico di prim’ordine e da un gameplay profondo e ben congeniato. Non resta che attendere il rilascio di nuove informazioni e l’inizio della fase beta prevista per quest’estate.

Anton Yudintsev, CEO di Gaijin Entertainment

Crossout è incentrato sulla personalizzazione, la libertà di costruire veicoli distruttivi e la guerra tra giocatori. Commerciando, guadagnando o acquistando parti e potenziamenti per i veicoli, i sopravvissuti potranno costruire la macchina da combattimento perfetta per il proprio stile di gioco, tenendo conto che ogni nuova aggiunta influenzerà le prestazione di tutta la vettura.

Stanislav Scorb, CEO di Targem Games

Distruggere l’arma da fuoco del nemico con un tiro preciso e lasciarlo inerme darà un sacco di soddisfazione. Raggiungere la base avversaria, magari strisciando sulle uniche due ruote rimaste funzionanti, sarà ancora più emozionante.

Sito ufficiale: http://crossout.net/en

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.