Crossout

Novità 2017
Sparatutto Online
Segui Gioca Gratis!
8.5

Ottimo

9

Voto Utenti

                     

Crossout: oltre tre milioni di giocatori dal lancio

Crossout è stato lanciato pubblicamente da poco più di un mese su PC, PS4 e Xbox One, e in così poco tempo ha già collezionato oltre tre milioni di giocatori che sono riusciti a distruggere 150 milioni di veicoli nelle modalità PvP e PvE.

Il mondo post-apocalittico di Crossout è duro e indifeso. Nella loro battaglia per la sopravvivenza i giocatori hanno costruito innumerevoli autovetture blindate e armate fino ai denti, raggiungendo quasi un milione di esemplari pazzeschi.

Dal 30 maggio 2017 i partecipanti hanno iniziato a combattere distruggendo quasi 150 milioni di veicoli e 1.5 milioni di Leviathans, i nemici presenti nella modalità PvE. Gran parte dei bottini ricevuti in battaglia sono stati utilizzati per creare milioni di nuovi articoli, molti dei quali sono poi stati scambiati sul mercato di gioco che vede oltre un milione di transazioni ogni singolo giorno.

Vorremo ringraziare tutti i giocatori che hanno sostenuto il nostro progetto! Con un sacco di contenuti nuovi ed emozionanti in fase di sviluppo, i partecipanti possono star certi che non si annoieranno in Crossout. Nuove mappe, parti, fazioni e funzionalità inedite sono già state elaborate, tra cui una modalità di controllo competitiva che consentirà ai più forti clan di combattere per le risorse più preziose delle Wastelands.

Annuncio ufficiale: https://crossout.net/en/news/212/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

CrossFire?

CrossFire è uno sparatutto free to play che ti permette di combattere dalla parte dei mercenari della Global Risk o dei terroristi della Black List. Il gioco offre un vasto numero di modalità, mappe, personaggi e armi differenti.