Crossout

Novità 2017
Sparatutto Online
Segui Gioca Gratis!
8.5

Ottimo

9

Voto Utenti

                     

Crossout: rilascio ufficiale il 30 maggio

Gaijin Entertainment e Targem Games hanno annunciato il lancio di Crossout, il nuovo MMO post-apocalittico per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

A partire dal 30 maggio 2017, tutti i giocatori potranno scaricare e giocare senza limiti alla versione ufficiale del gioco. Coloro che in passato hanno acquistato un pacchetto fondatore avranno invece la possibilità di accedere con un po’ di anticipo, più precisamente il 16 maggio.

Naturalmente con il lancio di Crossout è prevista l’introduzione di nuove funzionalità e della quinta fazione di gioco chiamata Steppenwolves. Verranno inoltre aggiunte nuove armi, compresi i missili guidati e i droni da combattimento su ruote, una modalità racing, cabine avanzate, parti esclusive e mappe inedite.

Stanislav Skorb, CEO di Targem Games

Crossout mescola vari elementi riconducibili a diversi generi di MMOG e offre la possibilità di creare e personalizzare dei veicoli. Nella Closed Beta i giocatori hanno realizzato mezzi da combattimento che non avremo mai potuto immaginare, con dei design incredibili e potenzialmente mortali. Sono state progettate centinaia di migliaia di macchine mai viste prima e oltre 65.000 di queste hanno offerto progetti da emulare. Non vediamo l’ora di scoprire cosa succederà quando il gioco sarà disponibile su PC e console.

Sito ufficiale: http://crossout.net

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

CrossFire?

CrossFire è uno sparatutto free to play che ti permette di combattere dalla parte dei mercenari della Global Risk o dei terroristi della Black List. Il gioco offre un vasto numero di modalità, mappe, personaggi e armi differenti.