Dead Alliance: open beta dal 27 al 31 luglio

Il nuovo sparatutto a squadre intitolato Dead Alliance e sviluppato da Maximum Games offrirà una fase di open beta su PS4, Xbox One e PC dal 27 al 31 luglio.

Il nuovo trailer presentato durante l’E3 mostra lo scenario post-apocalittico che caratterizza il gioco, dove le squadre di giocatori appartenenti a varie fazioni militari combattono per la sopravvivenza e il controllo delle risorse a seguito di un’epidemia zombie che ha devastato il mondo. Gli stessi non morti possono essere utilizzati come armi, facendoli ad esempio sciamare contro i nemici, bloccando alcuni percorsi, creando dei muri di carne e molto altro ancora.

Dead Alliance offre una serie di modalità single player e multiplayer competitive quattro-contro-quattro, inclusi Team Deathmatch, Free for All, King of the Hill e Capture and Hold, nonché la modalità in stile MOBA Attrition e il Solo Survival.

Il lancio del gioco è previsto su PS4, Xbox One e PC il 29 agosto 2017. I pre-ordirni sono già disponibili al prezzo di 39.99€, mentre per gli aggiornamenti in attesa della open beta è possibile consultare il sito ufficiale: http://www.deadalliance.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

CrossFire?

CrossFire è uno sparatutto free to play che ti permette di combattere dalla parte dei mercenari della Global Risk o dei terroristi della Black List. Il gioco offre un vasto numero di modalità, mappe, personaggi e armi differenti.