Defiance

Sparatutto Online
Segui Gioca Gratis!
8.3

Ottimo

7.7

Voto Utenti

                     

Defiance: anteprima del nuovo aggiornamento “Aftermath”

I Pilgrims of the Guiding Light (Pellegrini della Luce Guida) stanno facendo la loro mossa in Defiance, con l’ultimo update intitolato “Aftermath”.

Sette nuove missioni, un arkfall sotto Silicon Valley, un evento di ringraziamento e tante caratteristiche inedite sono state introdotte nel noto MMO free to play ispirato alla celebre serie televisiva.

Anteprima dell’aggiornamento “Aftermath”

Sparatoria mostri Defiance Aftermath

Defiance è da poco sbarcato ufficialmente su Xbox 360, il che significa che attualmente è disponibile su tutte le piattaforme più conosciute (PC, PS3 e Xbox 360). Questa è una grande notizia e un risultato notevole per Trion. Per quanto riguarda invece Aftermath, si tratta di un aggiornamento che ha portato con sé numerose correzioni di bug che infastidivano da tempo i giocatori. Tra questi l’odiatissimo “patcher bug”, il quale in alcune circostanze obbligava a reinstallare completamente il gioco anziché aggiungere semplicemente gli aggiornamenti.

Riguardo agli aspetti sociali del titolo, il sistema di Scaling utilizzato per gli incontri è diventato più affidabile. Ora permette ai giocatori di alto livello di unirsi a quelli di basso livello, mantenendo il grado di sfida interessante per tutti. La difficoltà di tali battaglie con il bilanciamento dei Mob e la considerazione del punteggio EGO, incoraggia i partecipanti a unirsi sia con i nuovi giocatori sia con i veterani. Arriva inoltre un’altra novità, il Salvage Matrix Action che permette di ridurre il punteggio EGO nel caso in cui l’equipaggiamento fosse di livello troppo alto.

Combattimento Defiance Aftermath

La fine della seconda stagione della serie televisiva è stata accompagnata da colpi di scena, e Aftermath ne ha raccolto l’essenza. Spoiler: Karl Von Bach è vivo e ha bisogno del tuo aiuto. Delle sette nuove missioni, tre sono istanziate e hanno come obiettivo quello di fermare Arkrise. Due grandi storie vengono portate a termine in Aftermath, la Defiant Few campaign e il misterioso Assassin Nujekpe. Con queste nuove missioni sarà inoltre possibile godere di doppiaggi inediti.

Conclusioni

Aftermath è un aggiornamento molto completo, ricco di contenuti che aspettano di essere esplorati. Se alcuni giocatori non hanno ancora avuto la possibilità di vedere ciò che è rimasto della Silicon Valley, ora è giunto il momento di farlo. In futuro ci attende invece il lancio della terza stagione, insieme agli aggiornamenti della storia. Giungerà così il momento di indagare sugli affari della Earth Republic e sugli accadimenti avvenuti a New York. Molti misteri dovranno essere risolti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.