Defiance

Sparatutto Online
Segui Gioca Gratis!
8.3

Ottimo

7.7

Voto Utenti

                     

Defiance: nuove “spedizioni” e potenti nemici inediti

Le Expeditions (spedizioni) sono una modalità co-op che verrà introdotta in Defiance con il nuovo Alcatraz Update, una sfida dove i giocatori dovranno affrontare ondate di nemici sempre più forti per ottenere ricompense sempre migliori.

In questo articolo andremo a scoprire il funzionamento e le meccaniche di queste spedizioni, riportando le informazioni pubblicate sul sito ufficiale qualche giorno fa.

Nuove Spedizioni e potenti nemici inediti da affrontare

Guerrieri giocatori Defiance

Tiers e Rounds

Quando si avvia una spedizione, il giocatore viene inserito in una serie di incontri basati sul punteggio EGO. Queste partite sono suddivise in difficoltà (Tier). Ad esempio, un hunter con rating 700 entrerà in una spedizione Tier 3 mentre un personaggio con rating 5000 potrà accedere a un Tier 19. Questo livello determina la potenza e il rango dei nemici che dovranno essere affrontati, così come la qualità delle ricompense che potranno essere ottenute. Il Tier iniziale verrà determinato in base al rating del leader del gruppo, in modo da essere consapevoli della sfida che dovrà essere affrontata. Gli ark hunter non verranno potenziati per affrontare i pericoli presenti nelle spedizioni, ma i personaggi troppo potenti verranno invece indeboliti per affrontare le sfide dei Tier più bassi.

Un nuovo contatore dei Round mostrerà quante spedizioni sono state completate di fila. Dopo aver completato una spedizione, i giocatori verranno riportati ad Alcatraz per riarmarsi, riorganizzarsi e acquistare equipaggiamenti. Una volta tornati indietro, ci saranno soltanto cinque minuti di tempo per riprendere la spedizione e continuare ad accumulare nuove vittorie. Completare un Tier permette infatti di accedere a quello successivo, incrementando le ricompense ricevute.

Hunter Requisitions

Le spedizioni non sono da prendere alla leggera, in quanto per accedere saranno richiesti degli “Hunter Req”. Questi punti sono ottenibili per Bit e come premi per il login. Inoltre, in caso di morte se non si ha a disposizione un “revive” sarà possibile spendere Hunter Req per tornare in vita e continuare a combattere. Per resuscitare un compagno sarà invece necessario utilizzare il proprio revive, il che aumenterà notevolmente il rischio, la tensione e la difficoltà di ogni incontro.

Mostro Defiance

Capitani Mutanti e Comandanti

I battaglioni dei mutanti hanno sequestrato una preziosa tecnologia che rende i Capitani della loro orda assai difficili da affrontare.

  • Scorcher: un avversario armato di coltelli fiammeggianti e un mortale attacco lanciafiamme. Il più letale degli avversari corpo a corpo, dotato di equipaggiamenti resistenti al fuoco;
  • Fireteam Leader: un fuciliere che utilizza degli spuntoni per aumentare la potenza offensiva dei mutanti che lo circondano;
  • Engineer: cauto e mortale, aumenta con uno scudo le difese dei compagni mutanti che lo circondano;
  • Incinerator: alcune unità operano con attenzione, ma non è certo il caso degli inceneritori. Questa sorta di granatiere ha scambiato le abituali munizioni a frammentazione con altre incendiare;
  • Battle Master: il più pericoloso dei capitani mutanti, difensivo e molto simile all’ingegnere.

Capitani Raider e Comandanti

I raider, a differenza dei mutanti, non hanno paura del dolore e si concentrano sull’infliggere danni e sulle uccisioni.

  • Pyromancer: armato di granate incendiarie e pronto a scatenare l’inferno;
  • Plagueblaster: armato di razzi infector, lancia orde di insetti che innervosiscono i nemici;
  • Electrocutioner: tanker armato di tecnologia missilistica Votan che può distruggere gli scudi con un potente attacco sotterraneo;
  • Anarchist: rivoltoso armato di bombe che si dirigono verso gli ignari avversari.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.