Double Action: sparatutto gratuito e indipendente

Lo sviluppo di Double Action è iniziato nel 2011, quando un intrepido sviluppatore di giochi di nome Jorge Rodriguez ha convinto altri creativi di tutto il mondo a collaborare. Nick Kochman, Abe Bookes e molti altri hanno così unito le forze e completato il gioco nel 2014, offrendo gratuitamente al pubblico uno sparatutto attualmente disponibile anche su Steam.

Sulla nota piattaforma di Valve ci sono più di 9000 recensioni e la valutazione generale è molto positiva, a dimostrazione di come gli sviluppatori indipendenti possano offrire esperienze divertenti e di qualità.

Double Action offre un gameplay dinamico e ricco d’azione, con tanto di salti mortali, esplosioni, risse e colpi di precisione. Combattendo è possibile caricare un apposito metro di stile, sbloccando nel tempo delle abilità speciali da sfruttare in battaglia. Tra le caratteristiche interessanti troviamo la possibilità di rallentare il tempo, sparare attraverso i muri per colpire gli avversari che cercano di nascondersi, lanciarsi dai palazzi sparando all’impazzata, utilizzare la chat vocale e molto altro. Al termine delle partite il vincitore viene decretato in base ai punti stile accumulati.

Sito ufficiale: http://www.doubleactiongame.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

CrossFire?

CrossFire è uno sparatutto free to play che ti permette di combattere dalla parte dei mercenari della Global Risk o dei terroristi della Black List. Il gioco offre un vasto numero di modalità, mappe, personaggi e armi differenti.