Dreadnought in Open Beta

Il nuovo gioco sparatutto di navi spaziali intitolato Dreadnought è entrato ufficialmente in fase di Open Beta, permettendo a tutti i curiosi e appassionati di shooter di registrarsi e provare il titolo in anteprima.

Tra le novità introdotte in occasione della OBT troviamo le varianti notturne di Rings of Saturn e Red Sands, oltre a una nuova mappa chiamata Ixion e descritta come la più grande del gioco. Situata sopra la luna di Saturno, Ixion sfida i giocatori in un terreno pieno di ostacoli orbitanti e stretti corridoi.

Per chi ancora non lo conoscesse, Dreadnought è un nuovo gioco free to play pubblicato da Grey Box e sviluppato Yager Development, ovvero dallo stesso team artefice di giochi come Spec Ops: The Line. Il titolo è ambientato nello spazio e i giocatori possono pilotare degli enormi colossi spaziali con una potenza di fuoco apocalittica. L’esperienza è caratterizzata da un gameplay intenso, una modalità 5vs5 e un eccellente comparto grafico.

Con i feedback che verranno rilasciati dai giocatori durante la Open Beta, gli sviluppatori potranno continuare a introdurre aggiornamenti e a migliorare l’esperienza offerta da Dreadnought. Coloro che sono interessati a provare il gioco non devono fare altro che registrarsi sul sito ufficiale e scaricare il client sul proprio PC.

Sito ufficiale: https://www.greybox.com/dreadnought/en/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.