Escape from Tarkov: nuovo sparatutto MMORPG survival

Battlestate Games ha annunciato Escape from Tarkov, un nuovo sparatutto multiplayer online ambientato nella Russia moderna che verrà rilasciato nei primi mesi del 2016 per PC Windows e Mac.

Il titolo offrirà un mix di elementi tipici dei giochi FPS, TPS e RPG, proponendo un nuovo tipo di gameplay basato su una moltitudine di fattori tattici e utilizzando dei moduli aggiuntivi per aumentare il realismo del gioco.

Interessante shooter/survival hardcore

Terrorista Escape from Tarkov

Gli eventi di Escape from Tarkov si svolgono in un ambiente realistico, più precisamente nella città russa di Tarkov. I personaggi principali lavorano per due società militari private e si trovano bloccati in un sanguinoso conflitto per le strade assediate dalle forze armate degli Stati Uniti e della Russia. I giocatori dovranno pertanto trovare una via d’uscita dalla città, sopravvivere ai pericoli mortali e scoprire tutti i misteri di Tarkov. In seguito la trama diventerà sempre più contorta e gli eroi in fuga incontreranno molti ostacoli, come i mercenari della fazione avversaria e i pericoli ambientali. La morte potrà arrivare improvvisamente e in molti modi differenti: il personaggio potrà persino morire a causa di un infortunio, di una malattia, della stanchezza o per avvelenamento da radiazioni.

Per sopravvivere in un mondo così duro e imprevedibile i partecipanti dovranno controllare tutte le azioni e i movimenti del loro soldato, optando fra una vasta gamma di approcci e tattiche. Sarà possibile unire le forze con altri soldati e partecipare a raid contro le basi nemiche, operazioni furtive e missioni cooperative di vario genere, così come si potrà commerciare, esplorare, raccogliere risorse e così via. Ci saranno inoltre una moltitudine di attività che verranno svolte offline: guarigione, commercio, spionaggio, miglioramento delle armi e personalizzazione, gestione dei nascondigli, ricerche, e molto altro ancora.

Soldati Escape from Tarkov

Si tratta a tutti gli effetti di uno shooter hardcore che presenta caratteristiche tipiche dei moderni MMORPG survival, con missioni e compiti da portare a termine per sopravvivere e riuscire a fuggire dalla pericolosa città di Tarkov. Gli sviluppatori hanno come obiettivo quello di garantire un alto livello di realismo, a partire dall’influenza che avranno le condizioni del personaggio sulle azioni in battaglia. Il gioco offrirà un sistema balistico ben progettato, effetti procedurali completi, assoluto controllo dei movimenti, possibilità di interazione con l’ambiente e molto altro. Le armi potranno essere modificate e i personaggi miglioreranno in base alle esperienze vissute, imparando più di 100 abilità suddivise in quattro tipologie: fisiche, cognitive, di combattimento e pratiche.

Sito ufficiale: http://www.escapefromtarkov.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

CrossFire?

CrossFire è uno sparatutto free to play che ti permette di combattere dalla parte dei mercenari della Global Risk o dei terroristi della Black List. Il gioco offre un vasto numero di modalità, mappe, personaggi e armi differenti.