Extraction: nuovo sparatutto in prima persona

Nexon America, la filiale nordamericana della NEXON Co., LTD., sviluppatore mondiale di giochi online free to play, ha annunciato il suo ultimo titolo per PC chiamato Extraction.

Si tratta di uno sparatutto online in prima persona che verrà distribuito in Nord America ed Europa, così come in Australia e Nuova Zelanda. E’ stato sviluppato dallo studio Splash Damage e verrà pubblicato dalla Nexon America.

Anteprima di gioco

Extraction mercenari

Extraction combina un gameplay tattico all’azione frenetica, offrendo un roster di personaggi giocabili ed un’esperienza di gioco altamente competitiva. I giocatori potranno scegliere tra decine di ruoli unici, stili ed abilità differenti, combattendo in squadra per sconfiggere gli avversari, difendendo o attaccando gli obiettivi chiave. Ambientato in una Londra evacuata a seguito di un misterioso attacco radiologico, delle squadre di mercenari d’élite si sono segretamente unite per le strade abbandonate della città con lo scopo di estrarre preziose informazioni. Extraction offre quindi un campo di gioco equilibrato, realizzato attraverso ECHO, ovvero un potente sistema di analisi dei dati e della telemetria.

Min Kim, CEO di Nexon America

Siamo ispirati dalla passione degli sviluppatori di Splash Damage e da un immenso rispetto per la loro competenza nello sviluppo di giochi multiplayer. La rinfrescante miscela di azione e strategia offerta da Extraction fornisce ai giocatori di sparatutto per PC quello che stavano cercando. Attraverso la nostra partnership con Splash Damage, speriamo di ottenere un’enorme vittoria per i giocatori online.

Paul Wedgwood, CEO di Splash Damage

Abbiamo speso molto tempo per trovare il partner giusto per noi e per Extraction. La vasta esperienza di Nexon America e il fatto che si tratti di un vero e proprio pioniere nel campo dei giochi F2P per PC ha reso la scelta particolarmente facile. Extraction è un titolo che amiamo fare e giocare, e spero che la natura collaborativa del gioco possa offrire un’esperienza dinamica e divertente anche per i giocatori.

Con sede a Londra, Splash Damage ha iniziato la sua storia di sviluppo indipendente come una squadra di mod per sparatutto in prima persona per PC, prima di creare il noto Wolfenstein: Enemy Territory. Dopo esser stato chiamato per creare mappe multiplayer per Doom 3, il team ha utilizzato la tecnologia di gioco e gli strumenti di progettazione come building blocks per l’acclamato Enemy Territory: Quake Wars e il primo titolo multi-piattaforma Brink, il quale ha aiutato Splash Damage ad affermarsi ulteriormente tra gli sviluppatori di giochi AAA.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.