Firefall chiude i battenti

Red 5 Studios ha deciso di chiudere definitivamente Firefall, il noto sparatutto free to play ambientato in un dinamico open world.

Stando a quanto affermato dal team, pare che l’IP continuerà comunque a vivere sotto forma di altri giochi. In particolar modo lo studio si concentrerà sulla versione per dispositivi mobili, offrendo premi agli ex fondatori e ai giocatori di Firefall.

Parte dell’annuncio ufficiale

Con il cuore pesante, ci dispiace informare che dopo molte analisi Red 5 Studios ha deciso di sospendere gli sforzi per Firefall. Grazie a tutti per essere stati una parte importante dell’esperienza di Firefall e per la fedeltà e dedizione mostrata dalla community online.

I vostri sforzi non andranno persi senza un riconoscimento. Stiamo infatti sviluppando una versione mobile del titolo e tutti i fondatori/giocatori di Firefall saranno ricompensati notevolmente nel nuovo gioco. Forniremo ulteriori aggiornamenti appena sarà possibile.

Annuncio ufficiale: qui

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.