Firefall: nuovo aggiornamento “Elemental Destruction”

Red 5 Studios ha annunciato un nuovo aggiornamento per Firefall, il quale introdurrà nel noto sparatutto nuove e potenti armi, cinque eccitanti e dinamici scontri, e una straziante modalità Hardcore per Kanaloa the Destroyer.

Questo grande update chiamato Elemental Destruction segue le recenti aggiunte al gioco, novità che hanno aumentato notevolmente il numero di eventi dinamici generati in tutto il mondo e migliorato significativamente le ricompense per gli ARES job.

Aggiornamento Elemental Destruction

Nuove armi Firefall

Con l’Update 1.1 di Firefall verranno introdotte due armi mai viste prima e dei modificatori del danno devastanti per l’armeria Accord. Il Plasma Flak Cannon, progettato per i battleframe Assault, spara un colpo mortale che esplode all’impatto o dopo un certo lasso di tempo, infliggendo danni in tutta l’area. La classe Biotech potrà invece usufruire del virulento Bio Injector, un’arma che spara aghi letali capaci di avvelenare i nemici all’impatto. Inoltre, il colpo secondario di questo iniettore è stato studiato per guarire i bersagli alleati con il passare del tempo.

In aggiunta alla nuova artiglieria, questo aggiornamento introduce anche sei armi elementali primarie e secondarie progettate per bruciare, avvelenare ed elettrizzare le forze nemiche in Firefall. I modificatori delle armi a base energetica che comprendono beam, laser beam, microplasma e microplasma emissivo sono stati aggiunti ai fucili, fucili d’assalto, fucili a scoppio e mitra, per rendere anche gli armamenti secondari più letali. Questi miglioramenti distruttivi raddoppieranno il numero di varianti disponibili per le armi, il che aiuterà i giocatori ad affrontare le sfide introdotte con questo aggiornamento.

Titano Firefall

La versione Hardcore del competitivo Kanaloa the Destroyer apporta alcuni ritocchi alla leggendaria battaglia contro il titano. I veterani dovranno pertanto formare un’alleanza altamente qualificata, al fine di sconfiggere il titano e ottenere i nuovi ed epici bottini. Cinque eventi dinamici supplementari potranno invece essere trovati in tutto il mondo di Firefall insieme al nuovo evento dal vivo intitolato Chosen Offensive, il quale sarà disponibile il 21/28 settembre e il 5 ottobre dalle 11 alle 3 PDT. Queste schermaglie ostili sono state progettate per terrorizzare i giocatori e tenerli sulle spine durante il viaggio verso New Eden.

Pagina ufficiale dedicata all’aggiornamento: http://www.firefall.com/elemental-destruction

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.