Firefall: rilasciato il nuovo Update 1.2

Red 5 Studios ha annunciato il rilascio del nuovo Update 1.2: Together Toward Victory per il noto sparatutto Firefall.

Questo aggiornamento introduce una pletora di nuovi contenuti tra cui scontri open world, miglioramenti al continente PvP Broken Peninsula, e la prima istanza per cinque giocatori.

Alla scoperta delle novità lanciate con l’aggiornamento 1.2

Firefall 1.2

Operation: Miru

Forse la più emozionante di tutte le novità, un contenuto end game istanziato progettato per cinque giocatori di livello 40. A differenza di quanto accade nelle classiche missioni della campagna hardcore, in Operation: Miru la difficoltà non diminuisce nel caso in cui partecipino meno di cinque persone. Sono inoltre presenti due percorsi principali tra i quali poter scegliere, ognuno in grado di offrire un’esperienza unica con diversi mostri, boss e bottini. Un particolare sistema che gestisce le ricompense è stato creato appositamente per questa istanza, al fine di evitare che i giocatori possano combattere tra loro per ottenere una o più parti del bottino.

Accord Skydock

Fin dalla sua introduzione, Orbital Comm Tower è stata molto popolare tra gli appassionati del PvP. Per questo motivo, i giocatori hanno chiesto più volte che venissero aggiunti ulteriori contenuti. Gli sviluppatori sembrano aver ascoltato il desiderio dei partecipanti e hanno creato un’altra battaglia Open World Chosen, questa volta ubicata a Coral Forest. Dopo aver stabilito un punto d’appoggio a Devil’s Tusk, la Accord ha costruito una nuova piattaforma di trasporto a Coral Forest per mantenere un flusso costante di armi e rifornimenti verso il fronte. Purtroppo, gli Chosen sono ben consapevoli dell’importanza strategica di questa struttura, e hanno cominciato a lanciare attacchi per cercare di paralizzare le linee di rifornimento della Accord. I giocatori dovranno pertanto unirsi per respingere il nemico e impedire la distruzione della nave da carico, in questo nuovo incotro open world multi-stage su larga scala.

Watchtower Warfare

Un nuovo tipo di incontro creato per completare le già esistenti watchtower takeovers, dove gli Chosen aprono un portale che permette a varie truppe e creature di approdare a New Eden. I giocatori devono pertanto collaborare per distribuire e difendere una serie di repulsori destinati a chiudere il portale, così da poter riprendere il possesso della torre di guardia. Il completamento dell’evento fornisce un bonus di tempo limitato alla torre, in aggiunta ai normali premi.

Miglioramenti alla Broken Peninsula

La nota zona open world PvP ha ricevuto un importante aggiornamento che ha corretto numerosi bug, migliorando in generale l’esperienza di gioco offerta. Sono stati aggiunti nuovi tipi di contenuti, delle Job Boards per le torri di guardia e gli avamposti, nuovi eventi dinamici e premi per i giocatori più capaci. Ci sono infine altri lavori in corso per migliorare le meccaniche di combattimento e l’equilibrio.

Nuovo Evento

Il nuovo Live Event sarà diverso dagli altri che lo hanno preceduto, in quanto sarà il primo non focalizzato sul combattimento. Si chiama Super LGV Challenge e si basa su delle corse contro il tempo su 9 differenti tracciati posizionati in tutta New Eden e Devil’s Tusk. I migliori partecipanti potranno ottenere grandi premi, inclusi gli upgrade kit per il proprio LGV.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.