Firefall: server europei pronti per il beta weekend

Red 5 Studios ha annunciato quest’oggi il lancio dei server europei di Firefall, il nuovo sparatutto d’azione tanto atteso. Dopo il lancio del beta stress dello scorso fine settimana, i server sono ora stabili e pronti per ulteriori prove a partire dal prossimo weekend.

Per chi non lo sapesse, Firefall è uno sparatutto online free to play, ambientato 200 anni nel futuro all’interno di un unico e bellissimo mondo fantascientifico. I giocatori faranno parte di quel che resta dell’umanità sulla Terra, dovendo quindi combattere per sopravvivere contro tutto e tutti in un pianeta ostile, devastato da una tempesta di energia e sotto attacco da parte di una razza umanoide misteriosa, nota come “gli Chosen”. Rappresenta uno dei giochi per PC più attesi del 2013 ed è stato realizzato seguendo standard qualitativi molto alti.

Mark Kern, CEO di Red 5

Abbiamo lavorato duro per ottenere questi risultati sui server europei. Siamo felici di poterli lanciare in tempo per la beta di questo fine settimana, anche se ci aspettano ancora alcuni intoppi da risolvere. Nel complesso le prestazioni devono essere migliorate in modo significativo, diminuendo la lag dei giocatori europei.

Le registrazioni sono ancora aperte per il prossimo beta weekend, il quale si terrà dal 7 al 9 dicembre 2012. Per iscriversi è sufficiente recarsi sul sito ufficiale al seguente indirizzo: http://www.firefallthegame.com/betaweekends. I beta weekend sono stress test di 48 ore dove migliaia di nuovi giocatori partecipano per fornire feedback sugli ultimi contenuti di gioco, nel tentativo di aiutare gli sviluppatori a preparare i server per altri beta test permanenti.

Tra i nuovi contenuti finalmente online per la beta troviamo:

  • Boss Encounters: affronta il potente Baneclaw.
  • Chosen Warfront: combatti l’invasione prima che le aree chiave vadano perdute.
  • Nuove aree, nuove missioni e altro ancora.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.