First Assault: nuovo sparatutto futuristico in prima persona

Nexon America ha rivelato alcuni dettagli su Ghost in the Shell: Stand Alone Complex – First Assault Online (First Assault), un nuovo sparatutto tattico a squadre dove i giocatori assumeranno il ruolo di soldati per combattere i terroristi nelle strade di un mondo futuristico cyberpunk.

Il gioco è stato sviluppato da Neople e sarà disponibile per PC nel 2016. Nel frattempo è stato aperto il sito ufficiale ed è possibile iscriversi per entrare a far parte delle prossime fasi di closed beta a partire da giovedì 1 ottobre 2015.

Nuovo sparatutto futuristico in arrivo!

Soldati First Assault

Il titolo concesso in licenza a Nexon da Kodansha Ltd. e Production IG, si basa sull’acclamato manga “Ghost in the Shell” di Shirow Masamune (uno degli ideatori principali del genere Cyberpunk). Il gioco fa riferimento all’universo oscuro e futuristico del manga e lo adatta al contesto frenetico e tattico di uno sparatutto in prima persona, dove i giocatori potranno avanzare e padroneggiare i loro personaggi vincendo le battaglie e sbloccando aggiornamenti. First Assault presenterà anche caratteristiche del franchise originale, come la tecnologia di camuffamento di Motoko Kusanagi e la capacità di migliorare la visione ed evidenziare i nemici di Saito.

I partecipanti potranno mettere in pratica strategie e organizzare formazioni scegliendo fra otto personaggi iniziali, ognuno dei quali potrà essere personalizzato con speciali armi e abilità. First Assault presenta anche un sistema chiamato “SkillSync”, che permetterà ai giocatori di sfruttare le cyber-abilità condivise con i compagni di squadra vicini per aumentare e migliorare le proprie skill durante il combattimento. Utilizzando questo sistema in modo tattico e sopratutto intelligente, i membri di un gruppo potranno cooperare attivamente e diventare inarrestabili.

Combattimento First Assault

Nexon ospiterà eventi beta per testare i server prima della prossima fase di sviluppo. La sfida iniziale avverrà dal 1 al 4 ottobre 2015, mentre la seconda occasione seguirà poco dopo. I giocatori che si uniranno alla versione beta potranno registrare il loro nome e sbloccare l’esclusiva skin “First Assault” per l’arma.

Sito ufficiale: http://firstassaultgame.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.