Fortnite: rilascio previsto entro il 2017

Vi ricordate di Fortnite? Era stato presentato per la prima volta nel 2011 come una sorta di unione tra Team Fortress 2 e Minecraft, un ibrido che entrò in fase di test alfa nel 2015 e che nel giro di un anno sarebbe dovuto sbarcare in occidente. Sfortunatamente non andò così e non ci furono più notizie sul gioco, perlomeno fino a oggi.

Tim Sweeney, co-fondatore di Epic Games, ha infatti parlato del titolo durante il GDC di quest’anno e fatto sapere che verrà rilasciato entro il 2017.

Per chi ancora non lo conoscesse, si tratta di una sorta di sparatutto dove i giocatori possono costruire una fortezza per resistere agli attacchi notturni da parte di zombie e creature mostruose. Con le risorse messe a disposizione si possono inoltre creare armi e trappole, mentre con la modalità PvP è possibile sfidare altri partecipanti in mondi generati proceduralmente.

Stando all’ultimo articolo pubblicato sul blog ufficiale, sembra che gli sviluppatori abbiamo recentemente apportato numerosi cambiamenti e migliorie a ogni aspetto del gioco, dal gameplay all’interfaccia utente. Non resta che attendere il rilascio del nuovo progetto di Epic Games, sperando che tutti questi anni di sviluppo siano serviti per creare qualcosa di davvero unico e divertente.

Sito ufficiale: https://www.epicgames.com/fortnite/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

CrossFire?

CrossFire è uno sparatutto free to play che ti permette di combattere dalla parte dei mercenari della Global Risk o dei terroristi della Black List. Il gioco offre un vasto numero di modalità, mappe, personaggi e armi differenti.