Galactic Junk League: nuovo sparatutto sci-fi free to play

Galactic Junk League è uno sparatutto sci-fi free to play sviluppato da Pixel Federation per PC, Mac e Linux, un gioco attualmente disponibile anche su Steam Greenlight. La fase Early Access è invece prevista per il 17 gennaio 2017.

Anteprima di gioco

nave-da-combattimento-galactic-junk-league

Il vecchio e prosperoso universo è diventato un caos post-apocalittico pieno di ruggine e spazzatura galattica. Per ovviare all’assenza di intrattenimenti di massa sono state costruite delle arene selvagge, dove qualsiasi tipo di spazzatura può essere modificata e trasformata in mezzi da combattimento. Galactic Junk League cerca di combinare alcuni elementi riconducibili ai giochi di costruzione sandbox con le meccaniche tipiche degli sparatutto multiplayer, offrendo un’esperienza in parte originale e divertente. I giocatori possono infatti mescolare tecnologia e spazzatura galattica per costruire qualsiasi cosa sia in grado di muoversi e sparare, per poi mettere alla prova le loro creazioni nelle arene.

Le navi da combattimento possono essere composte da decine di blocchi di costruzione, armature e armi, così come mettono a disposizione varie abilità speciali. Partecipare ai combattimenti in arena significa testare le proprie creazioni e ottenere utili bottini, comprese nuove parti per il miglioramento delle navi da guerra, elementi estetici e così via. Ogni campo di battaglia presenta inoltre scenari differenti, all’interno dei quali alcuni mezzi corazzati sono più favoriti di altri. È infatti importante sfruttare l’ambiente circostante in base alle capacità del mezzo a disposizione e del proprio stile di gioco.

nave-volante-galactic-junk-league

Una delle ultime caratteristiche introdotte in Galactic Junk League riguarda la possibilità di acquistare delle navi già pronte. L’acquisto di una nave comprende anche tutti i componenti aggiuntivi e le skin che sono state utilizzate per la progettazione. Chiunque può ottenere queste navi indipendentemente dal livello dell’account o dalla classe scelta, ma per utilizzarle sul campo di battaglia occorre comunque raggiungere il livello richiesto da ogni mezzo di combattimento. Fino ad allora, le navi vengono semplicemente memorizzate tra i progetti.

Sito ufficiale: https://galacticjunkleague.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi di guerra?
Hai già provato

War Thunder?

War Thunder è un meraviglioso simulatore di guerra in italiano che permette di pilotare gli aerei e i carri armati che hanno combattuto durante la Seconda Guerra Mondiale, un gioco free to play dal gameplay realistico e graficamente di alta qualità.