Giochi Online Sparatutto con la grafica più bella

Il mercato dei giochi MMO free to play offre sparatutto di ogni genere: militari, futuristici, con aerei e carri armati, titoli dove a combattere sono giocattoli o robot assemblabili, mech e persino lupi mannari. Tuttavia, come ben saprete, non tutti i giochi sono dotati di un comparto tecnico di alta qualità, anche se per fortuna esistono alcune perle rare che riescono ad offrire non solo un ottimo gameplay ma anche una resa visiva in grado di accontentare i giocatori più esigenti.

In questo articolo andremo a stilare una lista con alcuni dei “giochi online sparatutto con la grafica più bella”, ognuno dei quali sarà accompagnato da una breve descrizione, un’immagine scattata durante i test ed un link alla recensione completa.

Gli sparatutto graficamente più belli

Blacklight: Retribution

veicolo-blacklight-retribution

Eccellente sotto ogni aspetto, uno sparatutto dal gameplay completo ed originale che non manca di offrire un comparto grafico di prim’ordine, con modelli poligonali all’altezza delle aspettative e un dettaglio delle texture degno di nota. I soldati sono stati realizzati con cura, così come gli armamenti e le possibilità di personalizzazione, mentre gli enormi scenari ricchi di elementi ambientali permettono di vivere un’esperienza di gioco immersiva e realistica. Un livello così alto di realismo garantisce anche ai giocatori più esigenti il massimo della soddisfazione durante i combattimenti, grazie anche a tutta una serie di effetti che accompagneranno le sparatorie e le uccisioni.

APB Reloaded

automobili-apb-reloaded

Un free roaming di tutto rispetto, un MMO realizzato in stile GTA dove potrai scegliere di vestire i panni di un criminale o di un tutore della legge. Oltre al gameplay divertente e ricco di funzionalità troviamo un comparto grafico davvero sbalorditivo, sopratutto per quanto riguarda il personaggio, l’ambiente ed alcune automobili. A livello di ambientazioni troviamo tre quartieri ben distinti: Social District che potremo definire la zona commerciale, con grandi edifici e svaghi di ogni tipo, Financial District che rappresenta la sede delle più grandi aziende internazionali e delle istituzioni finanziarie, e infine Waterfront District, ovvero il porto turistico e struttura di import export.

Warframe

Ninja-in-Warframe

Uno sparatutto sci-fi ambientato nello spazio, dove anziché combattere nelle vesti di un comune soldato potrai sfruttare tutte le abilità e potenzialità di alcuni ninja conosciuti come Tenno, una razza di guerrieri in grado di combattere sia con armi da fuoco che da mischia. Il gameplay estremamente basato sull’azione viene accompagnato da un comparto grafico di ottima qualità, il quale presenta personaggi estremamente definiti e ben realizzati, effetti unici durante i combattimenti ed alcuni spezzoni video che accompagneranno l’avventura. Peccato soltanto che gli ambienti risultino un po’ troppo bui e ripetitivi.

Tribes: Ascend

Gameplay-tribes-ascend

Un buon sparatutto che purtroppo sembra esser stato in un certo senso abbandonato dagli sviluppatori, i quali hanno smesso di lavorare su nuovi contenuti per concentrarsi su altri titoli. Ciò nonostante, l’esperienza offerta rimane appagante sotto molteplici aspetti, uno dei quali riguarda senz’altro il comparto grafico e la resa visiva. L’eccellente dettaglio delle texture rende sia i personaggi che gli ambienti molto ben definiti, mentre gli scenari estremamente vasti permettono ai giocatori di sbizzarrirsi con il proprio jetpack. Un contesto futuristico ricco di luci ed effetti niente male, i quali accompagneranno le frenetiche sparatorie e le continue contese tra i partecipanti.

Gotham City Impostors

tutorial-gotham-city-impostors

Simpatico ed esilarante sparatutto, ambientato in una Gotham City dove i giocatori possono vestire i panni di un personaggio travestito da Batman o da Joker, formando squadre e dandosi battaglia. Oltre al gameplay originale e ricco di features divertenti, troviamo un comparto grafico stilisticamente inconsueto e sarcastico, qualitativamente all’avanguardia e caratterizzato da un dettaglio delle texture eccellente. I personaggi sono stati realizzati molto bene, così come le simpatiche animazioni che accompagneranno alcuni frangenti di gioco, i costumi acquistabili e le ambientazioni, quest’ultime tipicamente urbane e ricche di elementi ambientali da sfruttare strategicamente.

War Inc. Battle Zone

grafica-ambiente-war-inc

Un titolo prettamente militare, un free to play forse un po’ scarno di modalità di gioco e features di un certo livello, ma allo stesso tempo dotato di un comparto grafico davvero realistico. I soldati, così come le armi, i veicoli abbandonati e gli edifici, presentano un dettaglio delle texture soddisfacente, così come le mappe eccezionalmente vaste e gli innumerevoli elementi ambientali sparsi per lo scenario, i quali offrono nascondigli, ripari e zone tattiche da sfruttare strategicamente durante gli scontri. Si tratta di uno sparatutto particolarmente adatto agli appassionati del genere militare, dove la fantascienza lascia spazio alla guerra pura e semplice.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono gli sparatutto?
Hai già provato

S.K.I.L.L. 2?

S.K.I.L.L. - Special Force 2 è uno sparatutto militare completamente tradotto e doppiato in italiano, un titolo intuitivo e immediato che permette di lanciarsi sul campo di battaglia armati fino ai denti.